Elenco blog personale

giovedì 15 settembre 2016

OHUHU VENDUTO DA ELECSMART SU AMAZON

Bellissima collaborazione in corso, oggi voglio farvi conoscere i prodotti Ohuhu venduti su Amazon, nella loro vetrina troviamo prodotti davvero di tutti i generi, elettronica, sport e tempo libero, fai da te, collaborando con loro ho potuto ricevere questi fantastici prodotti:



Si tratta di una scaletta per allenamento sportivo, come potete notare dalla foto arriva risposta perfettamente dentro ad una sacca in nylon nera con stampato il logo dell'azienda , ha una cordina che ci permette di chiuderla facilmente.

Ha una lunghezza totale è di 6 metri, ma si può scegliere quanto allungarla in base alle diverse esigenze, e grazie alle fascette in velcro, la si potrà tenere ferma.E' stata realizzata con materiale molto resistente,non  patisce nulla, le sbarre gialle sono state costruite  in plastica rigida questo fa si che non si possano piegare durante l'allenamento inoltre grazie al colore semi fluo risultano visibili ovunque.

Grazie alla sacca davvero comoda e alle dimensioni ridotte e il suo piccolo peso può essere portata sempre e ovunque con noi. Trovo sia davvero carino per fare allenamento, sia per noi adulti che per i bimbi più piccoli.....e chi lo sa magari che non possa essere l'inizio dell'allenamento di un futuro campione?





Due coperture per sedile posteriore auto in tessuto impermeabile, facile da pulire e da installare, è dotato di fibbie superiori e inferiori ciò consente una vestibilità aderente perfetta senza ostacolare airbag o accessori vari.

E' l'ideale per poter tenere sempre tutto ordinato e sotto controllo e soprattutto a portata di mano. Trovo siano davvero perfetti soprattutto per chi ha dei bambini e deve affrontare dei viaggi lunghi....snack, succhi di frutta, bottiglie d' acqua, libri da colorare, o un peluche preferiti a portata di mano .

Davvero essenziali nelle nostre auto!



Credetemi....tornerei davvero a scuola solo per poter usare ogni giorno questa meraviglia di penne....quando le ho ricevute sono rimasta davvero sorpresa dalla loro meraviglia!


E' una confezione composta da 48 pezzi in una scatola in plastica dura, sono riposte perfettamente divise per colori e agli effetti che danno durante il loro utilizzo. All'interno della confezione troviamo 12 penne glitter, 12 penne neon, 12 colori pastelli e 12 metallici....alcune di loro tra l'altro sono anche profumate.

Bellissimeeeeee!






Io non so voi....ma in macchina mia i parasole non durano mai....sono sempre troppo ingombranti, buttati da una parte all'altra....e si rovinano sempre....finalmente un parasole piccolo compatto che non ingombra.

Protegge le parti interiori del veicolo dai raggi solari il lato riflettente infatti  riflette la luce del sole per mantenere gli interni dell'auto freschi e confortevoli durante i giorni più caldi.

Utilizzarlo è davvero facilissimo, basta aprire il parasole e posizionarlo con la parte riflettente verso l'esterno sul cruscotto....e il gioco è fatto! Anche riporto è facilissimo, basta ruotarlo e chiuderlo tipo un cerchio .....entrerà subito nel pratico astuccio .



Una confezione da 40 pennarelli ad olio in una comoda custodia in stoffa con zip. I pennarelli sono classificati in base a un numero e sul tappo troviamo il colore cosi' da rendere più facile e veloce la scelta.



Sono dotati di due punte differenti una punta sottile per un disegno leggero e una punta piu' marcata se necessitiamo di disegnare qualcosa di piu' definito.

I colori sono davvero brillanti....e poi ce ne sono tantissimi....ogni gradazione di colore sarà a nostra disposizione.....fantastici!


Allora che ne pensate di questa collaborazione? Io sono davvero felicissima.

Ringrazio moltissimo l'azienda per averi concesso questa occasione ;-)




Nessun commento:

Posta un commento