Elenco blog personale

sabato 10 settembre 2016

ZANZEA VENDUTO SU AMAZON

Non riesco a darmi una spiegazione....ma ho davvero la mania per le magliette, ne ho di tutti i colori, di tutti i tipi....e la cosa grave sapete quale è? Non mi bastano maiiiiiiiiiii  ! Ecco perchè è sempre una grande gioia collaborare con loro, sto parlando dei prodotti Zanzea venduti su Amazon, nella loro vetrina troviamo diversi prodotti di abbigliamento, collaborando con loro ho avuto il piacere di ricevere questa bellissima maglia:



Mi ha colpito subito appena l'ho vista, mi ha subito dato una sensazione di comodità ma con gusto ed eleganza.....e devo dire che non mi sono sbagliata.

E' l'ideale per essere utilizzata sia per tutti i giorni, ma anche in situazioni in cui serve un tocco di eleganza in piu' come magari durante una uscita serale. E' un modello davvero alla moda, infatti è un mix tra una canotta e una magliettina, infatti una parte della spalla e del braccio rimangono scoperte. Nel retro è un po piu' lunga rispetto alla parte anteriore.



E' stata realizzata in polyester ed è disponibile in ben 3 colori, nero, verde militare   e rosso.

Indossata è davvero molto bella....e soprattutto molto comoda a me piace davvero moltissimo. Se anche voi siete interessati e volete acquistarla...potete farlo cliccando Qui.  

Grazie Zanzea per rendere unico e alla moda il mio guardaroba !   ;-)

Nessun commento:

Posta un commento