Elenco blog personale

lunedì 19 settembre 2016

FLORAY VENDUTO SU AMAZON

Altra favolosa collaborazione per noi femminucce, sto parlando dei prodotti Floray, nella loro vetrina virtuale è possibile trovare diversi modelli di gioielli....tutti uno più bello dell'altro. Collaborando con loro ho potuto ricevere questi due bellissimi bracciali:



Davvero fantastico!

Il prodotto arriva in una bellissima scatolina di cartone rigido azzurro, all'interno in panno grigio troviamo sistemato perfettamente il bracciale....già a prima vista possiamo notare la bellezza e la qualità di questo bracciale.

E' davvero ben fatto e curato nei minimi dettagli, è impreziosito da brillantini incastonati ......e credetemi se vi dico che sono davvero molto luminosi....non ha nulla da invidiare a bracciali molto più costosi. 

Al polso fa davvero la sua ottima figura.....io lo adoro....lo utilizzato ad una festa e tutti mi hanno fatto i complimenti. 

Se anche voi desiderate acquistarlo potete farlo cliccando qui.



Anche questo bracciale lo riceviamo in una confezione regalo rivestita in tessuto vellutato grigio.


Io trovo che questo braccialetto è davvero il top......ha una lunghezza di 19 cm. E' formato da un bracciale semirigido, impreziosito da 14 diversi disegni pendenti, alcuni color pastello e altri impreziositi con brillantini.. 



Ha una chiusura particolare diversa dai soliti bracciali, e si apre benissimo anche con una sola mano.


Voi che ne pensate? Io lo adoro!

Se anche voi lo volete acquistare potete farlo cliccando qui.


Ringrazio moltissimo l'azienda per l'opportunità che mi ha concesso! ;-)


Nessun commento:

Posta un commento