Elenco blog personale

sabato 3 settembre 2016

SINOESHOW VENDUTO SU AMAZON

Altra strepitosa collaborazione che il mio fidanzato ha davvero apprezzato.....sto parlando dei prodotti SinoEshow nella loro vetrina virtuale è possibile trovare prodotti di valigeria, collaborando con loro ho ricevuto questi due prodotti:


https://www.amazon.it/gp/product/B009J7MXM8/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1

Borsa di tela per uomo in stile casual retrò in tela all'esterno e foderata al suo interno in tessuto sintetico. All'esterno della borsa è presente una tasca posteriore con chiusura a bottone e una tasca frontale aperta, mentre all'interno della borsa troviamo una tasca con cerniera e due tasche aperte portaoggetti una delle quali per il cellulare. Ha una tracolla che puo' essere regolata in base alle nostre esigenze e che può arrivare fino ai 136 cm.


E' molto curata nei minimi dettagli, e il mio fidanzato dice che è anche molto comoda, tutto l'essenziale che serve durante il giorno è possibile portarlo con se in maniera ordinata, e l'altro punto a suo favore è che si abbina perfettamente a qualunque tipo di abbigliamento.Lui l'ha apprezzata moltissimo!



Anche questo borsello  ha tutto ciò che rende una borsa il top per essere utilizzata ogni giorno, tutto quello che ci permette  di avere sempre con noi tutto ciò che ci serve sempre in ordine e perfettamente sistemato.



L'esterno della  Borsa è composto da una tasca frontale con chiusura a zip e una tasca posteriore anch'essa chiusa con una zip, mentre all'interno ci sono due tasche aperte e una con cerniera. 

E' dotata anche questa di una cinghia a tracolla che raggiunge una lunghezza di 118 cm. E' disponibile in due colori o marrone oppure nera. 

E' davvero comoda e molto ben strutturata e curata veramente in ogni dettaglio.

Allora voi che ne pensate? Vi consiglio di visitare la loro pagina sinoEshow e scegliere il vostro modello preferito, sono disponibili modelli sia da uomo che da donna.

Ringrazio moltissimo l'azienda per l'occasione che mi ha concesso!

Nessun commento:

Posta un commento