Elenco blog personale

domenica 11 settembre 2016

MERIT IT VENDUTO SU AMAZON

Vi ho già parlato di loro qualche tempo fa e chi mi segue conoscere già questo brand, sto parlando dei prodotti Merit-It venduti su Amazon, collaborando con loro questa volta ho potuto ricevere e testare questo epilatore elettrico da donna:



Come ogni donna, odio i peli e ogni giorno sono con  pinzette o ceretta tra le mani....finalmente grazie a questa collaborazione tutto sarà piu' facile e veloce....la mia pelle sarà sempre liscia e priva di ogni pelo!

All'interno della confezione troviamo:

1 Epilatore
 1 testina epilatore
1 testina rasoio
2 custodie di protezione
1 pennello per la pulizia



Ha un design ergonomico, questo permette una facile impugnatura e una maggiore comodità durante l'utilizzo. Le sue dimensioni ridotte  (60 × 35 × 135 millimetri)  ci permettono di portarlo sempre con noi durante ogni nostro spostamento., non necessita della corrente in quanto funziona con 3 batterie.

Grazie al motore integrato ad alta velocità,rimuovere i peli in eccesso  sarà semplicissimo e sarà possibile farlo in pochissimo tempo. E' dotato di due testine intercambiabili,1 per la depilazione e l'altro per la rasatura , sono facilissime da cambiare basta premere il tasto di sgancio e tirarle verso di se, potendole smontare sono tra l'altro anche facilissime da pulire sia con il pennellino in dotazione a secco o magari passandole sotto l'acqua una volta staccate. Inoltre sono dotate di una plastica protettiva che le preserva dalla polvere e dalla sporcizia quando non vengono utilizzate. L'epilatore ha ben 2 velocità che possiamo scegliere in base alle nostre esigenze. 


Appena l'ho ricevuto ero talmente tanto curiosa che non ho resistito e l'ho provato subito....le mie gambe erano lisce e perfettamente depilate. Sono davvero molto soddisfatta.

Se anche voi desiderate acquistarlo vi consiglio di farlo cliccando qui.....ringrazio moltissimo l'azienda per avermi concesso di testare anche questo prodotto! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento