Elenco blog personale

domenica 11 settembre 2016

KING DO WAY VENDUTO SU AMAZON

Chi mi segue si ricorderà che vi ho già parato di questo brand e dei suoi prodotti, sto parlando di King do way venduto su Amazon, nella loro vetrina troviamo prodotti per la casa, la cucina e il tempo libero, continuando la mia collaborazione con loro questa volta ho potuto ricevere e testare questo telo per barbecue:



Questo telo copri barbecue è stato realizzato in polietilene, questo è un tessuto forte e durevole, è impermeabile e anticorrosivo, serve per proteggere al meglio i bruciatori dalla pioggia, dal gelo e anche dal sole diretto e dalla polvere....per tanto il nostro barbecue avrà sempre un aspetto nuovo e pulito.


Ha una misura di 100 cm x 75 cm, è davvero perfetto per il mio barbecue.....come potete vedere dalla foto lo ricopre perfettamente in ogni sua parte. E' di colore verde e lo riceviamo dentro ad una comoda bustina con cerniera dove possiamo riporlo quando non lo stiamo utilizzando.

Se anche voi desiderate acquistarlo potete farlo cliccando qui.

Ringrazio moltissimo l'azienda....    ;-)

Nessun commento:

Posta un commento