Elenco blog personale

sabato 10 settembre 2016

RUZISHUN VENDUTO SU AMAZON

E adesso collaborazione tutta al femminile, tutte noi donne amiamo essere belle e sexy e questa collaborazione mi ha aiutato ad esserlo ;-) .... sto parlando dei prodotti Ruzishun venduto su Amazon, nella loro vetrina possiamo trovare prodotti di lingerie di ogni genere , collaborando con loro ho ricevuto questo bellissimo baby doll:



Questo baby doll bianco a mio avviso è davvero meraviglioso! Sexy ed elegante allo stesso tempo, ha delle bretelle regolabili a seconda delle nostre esigenze, è stato realizzato con un tessuto simile al pizzo e ha degli inserti in raso, nella parte superiore sembra quasi di avere una sorta di reggiseno, infatti nel retro troviamo una chiusura con gancetti , sotto al seno è presente un fiocco che da quel tocco di dolcezza in più al babydoll e laterali troviamo due fasce da legare dietro alla schiena per formare un fiocco. Nella confezione troviamo anche un bel perizoma sempre in pizzo. 



Il babydoll arriva fino al ginocchio  I materiali utilizzati alla realizzazione sono  cotone al 65% e poliestere al 35%.



E' davvero di ottima qualità e indossata fa davvero la sua figura. Essendo comunque di tessuto delicato si consiglia di lavarlo a mano onde evitare che magari si possa rovinare nella lavatrice.

E' disponibile in varie taglie che vanno dalla 40 alla 48.

Se anche voi desiderate acquistarlo vi consiglio di farlo cliccando qui.

Grazie mille Ruzishun !   

Nessun commento:

Posta un commento