Elenco blog personale

sabato 10 settembre 2016

REIOR_EU VENDUTO SU AMAZON

Buon sabato sera a tutti, oggi sono qui a presentarvi una nuovissima collaborazione, sto parlando dei prodotti Reior_Eu venduto su Amazon, nella loro vetrina possiamo trovare prodotti di valigeria e per la bellezza, collaborando con loro ho potuto ricevere questa utilissima trousse da viaggio:



Questa trousse da viaggio è perfetta per poter portare sempre con noi durante i nostri viaggi tutti i prodotti di cui abbiamo bisogno in maniera sempre ordinata e magari anche come bagaglio a mano.

E' dotata di una tasca superiore in rete con cerniera per contenere i cosmetici più piccoli,medicinali o attrezzi per la bellezza con misure ridotte, ha poi una tasca centrale con cerniera con 3 scomparti dove poter riporre qualche piccola bottiglietta magari di shampoo o bagnoschiuma e una tasca con cerniera più grande  nel fondo della trousse in rete per contenere le cose più ingombranti.

Ha una maniglia nella parte alta della trousse quando è chiusa che ci consente di trasportarla ovunque a mano o di agganciarla al nostro trolley.

Aprendo la trousse invece troviamo una sorta di gancio che ci permette di agganciarle magari all'asta della doccia in modo da avere tutti i prodotti sempre a portata di mano.

E' stata realizzata in tessuto di nylon ripstop  resistente all'acqua e alle macchie.

E' disponibile in due colori, nero o arancione e le sue misure sono: Altezza 15,2 cm, lunghezza 25,4 cm e larghezza 8,1 cm.

Trovo sia un prodotto davvero perfetto da portare sempre con noi durante i nostri viaggi. Se anche voi desiderate acquistarlo vi consiglio di farlo cliccando qui....Ringrazio moltissimo l'azienda per l'opportunità che mi ha concesso ;-)

Nessun commento:

Posta un commento