Elenco blog personale

mercoledì 31 agosto 2016

MUZIYU VENDUTO SU AMAZON

Utilissima collaborazione per noi donne che adoriamo stare in cucina e preparare i nostri piatti preferiti , ma non so a voi....io ogni volta quando ripongo il cibo preparato nelle ciotole....non trovo mai i coperchi....,.uno tondo , uno quadrato  e di misure differenti....ed ecco li che si va nel pallone. grazie a questa collaborazione anche questo problema è eliminato, infatti collaborando con loro ho potuto ricevere questi coperchi in silicone estensibili....guardate qua:


https://www.amazon.it/gp/product/B01FR6WTM8/ref=oh_aui_detailpage_o05_s00?ie=UTF8&psc=1

Questo set comprende ben 6 coperchi in misure diverse, 8.25in, 6.5in, 5.7in, 4.52in, 3.75in, 2.55in e si adattano perfettamente  ad ogni tipo di contenitore di ogni forma e dimensione, infatti sono davvero molto elastici adattandosi perfettamente ai contenitori che dobbiamo chiudere  ed essendo cosi elastici creano anche una forte presa conservando quindi al meglio i nostri cibi.



Sono stati realizzati con ottimo silicone certificato per utilizzo alimentare al 100% BPA-FREE. Questo li rende anche resistenti alle temperature estreme (da -40 °C a +230°C) e cosa davvero molto importante a mio avviso è il fatto che possono essere utilizzati anche in microonde e in  lavastoviglie.

Secondo me sono davvero fantastici, basta spendere soldi in pellicole avvolgenti, in alluminio e basta diventare matte alla ricerca del giusto coperchio....se anche voi desiderate acquistarli cliccate qui..

Ringrazio moltissimo Muziyu per l'occasione che mi ha concesso ;-)

Nessun commento:

Posta un commento