Elenco blog personale

mercoledì 3 agosto 2016

BELMALIA IT VENDUTO SU AMAZON

Ed ora vi voglio presentare un nuovo brand con cui ho intrapreso una nuova collaborazione, sto parlando di Belmalia It che vende i propri prodotti su Amazon, la loro vetrina e' davvero molto vasta, infatti e' possibile trovare prodotti per lo sport e il tempo libero, giochi e giocattoli e prodotti per la casa e la cucina. Collaborando con loto  ho avuto il piacere di ricevere proprio un prodotto da utilizzare nella mia cucina......



Questi guanti da forno sono l'accessorio da cucina ideale per poter finalmente sostituire le nostre vecchie presine di stoffa.  Oltre ad essere estremamente pratiche sono anche davvero carine esteticamente, hanno un design a cinque dita che ci permette anche di avere una presa maggiore rispetto alle normali presine, quindi togliere i nostri cibi dal forno, o dai fornelli sara' molto piu' semplice infatti resistono a temperature che oscillano dai -40 °C fino a 230 °C.

Sono state realizzate in silicone pregiato, piacevole al tatto e dall'odore neutro e la cosa a mio avviso molto bella e' il fatto che si lavano davvero facilmente, infatti basta strofinare con un po di acqua e sapone che subito i resideui di cibo e lo sporco scompariranno, ma se vogliamo fare piu' in fetta e pulirli in modo piu' approfondito possiamo semplicemente insierirli dentro alla nostra lavastoviglie durante il lavaggio.



Ha una superficie antiscivolo a forma di cuore che ci consente addirittura di aprire bottiglie e barattoli chiusi strettamente, anche quando la superficie è umida o unta.

Io li ho trovati davvero perfetti per la mia cucina, sono disponibili  in diversi colori....arancioni, blu, lilla, neri, fuxia e verdi.......daranno un tocco di allegria alle nostre cucine. Se anche voi desiderate acquistarli potete cliccare qui







Nessun commento:

Posta un commento