Elenco blog personale

venerdì 12 agosto 2016

DIAMOND COOL VENDUTO SU AMAZON

Ed ora vi voglio far conoscere un nuovo brand che vende i propri prodotti su Amazon, sto parlando dei prodotti Diamond Cool, nella loro vetrina virtuale è possibile trovare prodotti per la nostra casa e le nostre cucine, collaborando con loro ho potuto ricevere un prodotto davvero utilissimo soprattutto durante il periodo estivo.....guardate qua che bello.....


https://www.amazon.it/gp/product/B019WCMATK/ref=oh_aui_detailpage_o08_s00?ie=UTF8&psc=1

Una fantastica formina per ghiaccio in silicone di un formato davvero insolito....grazie a questo stampino i nostri cocktail saranno davvero originali. Se pur essendo stato realizzato in silicone è davvero robusto e rimane in forma anche nella fase di riempimento con l'acqua e nel tragitto che va dal lavandino allo scomparto freezer, non trasmette alcun odore o sapore al nostro ghiaccio che risulterà davvero perfetto, infatti il silicone utilizzato è privo di BPA, ciò significa nessun rischio per la nostra salute!


Una volta formato il ghiaccio levarlo dallo stampo risulta facile e veloce.

A me è piaciuto davvero tantissimo e lo trovo molto utile., Se anche voi siete alla ricerca di una formina originale e diversa dal solito vi consiglio di cliccare qui.....ci tengo a ringraziare l'azienda per l'occasione!

Nessun commento:

Posta un commento