Elenco blog personale

mercoledì 3 agosto 2016

MERIT/IT VENDUTO SU AMAZON

Io non so voi....ma per quanto mi riguarda ogni istante della mia vita e' segnato dalla musica....infatti non posso vivere senza il mio ipod che mi tiene compagnia e mi rallegra ogni giorno durante ogni mio spostamento...pero' purtroppo si sa....l'utilizzo, il passare del tempo, il fatto magari di tenerlo tutto il giorno dentro la borsa....e trac....lo troviamo rovinato e a volte anche rigato.....ma grazie a questa ottima collaborazione non avro' piu' di questi problemi....collaborando Merit - It che vende i propri prodotti su Amazon ho potuto ricevere questa custodia protettiva per i pod 5/6 :



https://www.amazon.it/gp/product/B01G700MX6/ref=oh_aui_detailpage_o07_s00?ie=UTF8&psc=1

Il pacchetto include:

1 custodia impermeabile

1cuffie adattatore

manuale d'uso

1panno per la pulizia

1 laccetto



Questa custodia impermeabile per i pod e' stata realizzata in policarbonato resistente agli shock e alle cadute fino a 2 metri di altezza ed e' impermeabile fino a piu' di 2 metri di profondita'.

E' stata progettata esattamente come le cover per i cellulari infatti e' composta da due parti, la parte anteriore dotata di uno schermo di protezione di cristallo che previene i graffi senza pero' compromettere la sensibilità del touch, e da una custodia posteriore con interno in tessuto morbido  che riduce i graffi e ha anche la capacita' di attutire gli urti. Inoltre nel retro della custodia posteriore e' presente un cavalletto , che se aperto ci consente di effettuare  videoconferenze con FaceTime, vedere film o clip video in maniera molto piu' comoda e senza dover necessariamente tenere in mano il nostro i pod.

Lateralmente invece sono stati fatti dei tagli di estrema precisione che ci permettono l' accesso a tutti i pulsanti principali come il volume, la ricarica, le cuffie jack, il tasto home, il tasto muto, il tasto accensione.

L' ho trovata davvero un bel prodotto, forte, resistente, e molto bella e allegra esteticamente, se anche voi desiderate acquistarla potete cliccare direttamente qui, in questo momento tra l' altro la potrete acquistare ad un prezzo scontato di 19.99 euro.

Ringrazio infinitamente l'azienda per avermi permesso di ricevere e testare questo prodotto!







Nessun commento:

Posta un commento