Elenco blog personale

sabato 6 agosto 2016

HOJYUK VENDUTO SU AMAZON

Sono pronta, prontissima a parlarvi di questa nuova collaborazione, vi parlo dei prodotti Hojyuk, su Amazon questo brand vende tantissimi prodotti di vario genere. Collaborando con loro ho potuto ricevere questo :




Si tratta di una torcia di cottura , per utilizzarla in cucina per preparare ad esempio una magnifica Crème brûlée, per il barbecue, per realizzare degli ottimi peperoni , caramellere dolci , per arrostire  del cibo, per fondere del formaggio e per tostare del pangrattato.

E' formata da due fiamme che creano una temperatura perfetta per realizzare i nostri piatti preferiti, e rispetto ad una fiamma ossidrica normale consuma meno gas pur essendo molto piu' efficente.

E' costituita da un corpo in metallo dotato di un vetro nel fondo che ci consente di poter controllare il livello del gas presente nella torcia e di ricaricarla quando ne abbiamo bisogno. Anche utilizzarla e' davvero facilissimo,basta ruotare la manopola di sicurezza che ci consente di utilizzarla in tutta sicurezza senza dover avere l'ansia che ci posano essere fuoriuscitedi gas.Ha una certificazione di standard di qualità ISO9000 e dispone di una speciale tecnologia di barriera a prova di esplosione.

Dimensione: 13.5X7.5X18.5CM
Peso: 400g




A me ha colpito davvero molto, finalmente potro' realizzare anche i piatti piu' impensabili che prima non potevo realizzare e stupire quindi i miei ospiti. Ringrazio davvero tano l'azienda per l ' occasione che mi ha concesso. 











Nessun commento:

Posta un commento