Elenco blog personale

venerdì 12 agosto 2016

SANACON VENDUTO SU AMAZON

Altra collaborazione tutta al femminile.....ma questa volta per le femminucce più piccoline sto parlando di un prodotto marchiato Sanacon che vende i propri prodotti su Amazon, collaborando con loro ho potuto ricevere questo bellissimo zainetto:


https://www.amazon.it/gp/product/B01IXWCRHK/ref=oh_aui_detailpage_o06_s00?ie=UTF8&psc=1

Un carinissimo zainetto per bimba ad ali di farfalla, utilissimo per incoraggiare le piccoline a muovere i primi passi. E' dotato di una cinghia, simile ad un guinzaglio, che ci consente di tenere i piu' piccoli sempre vicino a noi anche nei luoghi magari più affollati senza dover avere la paura di perderli.


Esteticamente è molto bello e curato nei dettagli, è davvero robusto ma facile da indossare ed è molto confortevole, vista la larghezza dello zaino può essere usato tranquillamente magari anche per andare all'asilo e portare con se la merenda.....  ed è dotato di una cerniera robusta e resistente. Nel retro dello zaino troviamo oltre alle bretelle anche una cinghia che possiamo chiudere intorno alla pancia che rende lo zainetto più saldo al corpo del bambino.


A me ha colpito molto.....fossi bambina.....impazzirei per averlo.....se anche voi desiderate acquistarlo per le nostre piccoline potete cliccare direttamente qui.....   Ringrazio moltissimo l'azienda per l'occasione che mi ha concesso!

Nessun commento:

Posta un commento