Elenco blog personale

domenica 21 agosto 2016

MEARINGS VENDUTO SU AMAZON

Chi mi segue con frequenza dovrebbe gia' conoscere il brand di cui vi sto per parlare, infatti ho avuto il piacere di collaborare con loro pochissimo tempo fa, sto parlando dei prodotti Mearings venduti su Amazon, continuando la mia collaborazione con loro questa volta ho ricevuto questo prodotto:



Speficiche: 

-Connettore 1: 3-PIN XLR maschio 

-Connettore 2: 3-PIN XLR femmina. 

-Lunghezza: 3 metri 

-Conduttori in rame OFC 

-Calibro: 22AWG 

-Connettori bilanciati coperti al 99% 

-Materiale in rame con rifiniture in argento.



Questo cavo ha una lunghezza di 3 metri, viene utilizzato come cavo audio per microfoni, mixer, amplificatori altoparlanti  XLR a 3 pin, infatti nel cavo troviamo un connettore 3 pin XLR maschio e uno femmina all'altra estremita'.

Questo cavo e' stato realizzato in rame e con conduttori in argento intrecciati cio' fa si che il cavo risulti molto piu' resistente e gli conferisce una durata maggiore negli anni eliminando anche possibili problemi di ossidazione o di rottura.

 Voglio inoltre informarvi che il calibro del cavo è di 22AWG.

Anche questo cavo come quello che ho ricevuto precedentemente l' ho regalato a mio padre che ha potuto utilizzarlo con il suo gruppo durante una loro esibizione, il suo giudizio e' stato molto positivo, a suo avviso il suono era davvero perfetto.

Se desiderate acquistarlo potete cliccare qui





Nessun commento:

Posta un commento