Elenco blog personale

sabato 6 agosto 2016

SUPTOON VENDUTO SU AMAZON

E adesso passiamo alla presentazione di un'altra nuovissima collaborazione con un nuovissimo brand, sto parlando dei prodotti venduti da Suptoon su Amazon, nella loro vetrina possiamo trovare prodotti di vario genere come ad esempio valigeria, cancelleria, giochi e giocattoli. Collaborando con loro ho potuto ricevere questo bellissimo zaino:


https://www.amazon.it/gp/product/B01I9AO99A/ref=oh_aui_detailpage_o05_s00?ie=UTF8&psc=1


Questo zaino e' stato realizzato in tessuto Oxford di alta qualità e con i dettagli in pelle. E' particolarmente indicato durante le escursioni, come borsa per il nostro pc infatti puo' contenere un pc da 14 pollici/ 15-inch MacBook, i libri e riviste formato A4,  ideale per la scuola ma anche per tutti i giorni.

E' stato progettato in modo da poter avere una  tracolla regolabile, fibbie in acciaio inox e pelle regolabili, e delle cerniere resistenti alla ruggine.

Al suo interno e' strutturato in maniera intelligente in modo da avere sempre tutte le nostre cose a portata di mano :

1 tasca per il nostro telefono
1 tasca per contenere il nostro pc
1 tasca con chiusura lampo

altre tasche varie, ma e' dotato di una tasca con cerniera anche all'esterno e due tasche aperte laterali che possono contenere anche le nostre bottiglie d'acqua durante le gite.

Ha una dimensione di 33CMx 16CM x44CM e pesa solamente 1kg.



Come l'abbiamo ricevuto siamo rimasti davvero colpiti, oltre ad essere molto bello esteticamente e' anche  molto resistente tanto che  il mio fidanzato ha subito deciso di utilizzarlo ogni giorno per andare al lavoro.....

Se anche voi desiderate acquistarlo, potete cliccare direttamente qui, in questo momento lo trovate al prezzo di 39,99 euro....forza che state aspettando? Ringraziamo moltissimo l'azienda per l 'occasione che ci ha concesso ;-)


Nessun commento:

Posta un commento