Elenco blog personale

giovedì 11 agosto 2016

FREETOO VENDUTO SU AMAZON

Buongiorno, nonostante io sia in vacanza....eccomi comunque sempre qua presente assieme a voi che mi seguite, anche durante le vacanze non dobbiamo mai abbassare la guardia  e smettere il nostro allenamento, ed è proprio per questo che oggi voglio parlarvi di loro....sto parlando dei prodotti Freetoo venduti su Amazon, nella loro vetrina infatti sono presenti diversi prodotti per lo sport e il tempo libero e per la salute del nostro corpo. Collaborando con loro ho potuto ricevere e testare questi prodotti:




Si tratta di una fascia di resistenza con cui è possibile allenare diverse parti del corpo come ad esempio spalle, braccia, fianchi, schiena,torace e gambe con il massimo risultato nel minimo tempo.
 Ci consentono di effettuare diversi tipi di esercizio ad esempio per allenarsi e aumentare la forza, per definire al meglio i nostri muscoli, per fare esercizi di pilates,stretching, aerobica, ma anche per aiutarci a perdere peso più velocemente e sono utilissime anche per effettuare terapie fisiche ad esempio dopo alcuni tipi di operazioni alle articolazioni.



Sono state realizzate al 100% in lattice naturale e hanno uno spessore di 4,5 millimetri, sono disponibili in 4 diversi livelli di resistenza, da facile a difficile per rafforzare il corpo superiore e inferiore.

ROSSO la piu' leggera con 6 - 15 Kg di carico.

NERA medio con 11 - 29 Kg di carico.

VIOLA difficile con 28 - 40 Kg di carico.

VERDE livello extra-difficile con 50 Kg di carico.

Svolgere gli esercizi è davvero facilissimo, ed essendo piccola e leggera è possibile portarla sempre con noi e svolgere gli esercizi più adatti al nostro fisico in qualsiasi momento e in ogni luogo in cui ci troviamo. All'interno della confezione infatti troviamo anche un libricino con diversi esercizi che possiamo svolgere.

Io l'ho trovata davvero perfetta....se anche voi desiderate acquistarla potete cliccare qui.....

Ma non è finita qua.....per completare il mio allenamento ho ricevuto anche questa.....



Chi di noi non si divertiva a saltare la corda quando eravamo bambini? Io ho dei bellissimi ricordi nel giardino di casa con le mie amiche.....una volta la saltavo per divertirmi......e adesso per tenermi in forma!!!

Contenuto della confezione:

1 x Corda da saltare
1 x pezzi di ricambio tappo in gomma
1 x istruzioni per l' uso
1 x Borsa per il trasporto

Una corda per saltare, ha una lunghezza di 3 metri regolabile a seconda delle nostre esigenze infatti è adatta per persone con una statura che va dai 122 cm ai 190 cm, regolarla è davvero semplice basta allentare le viti fino alla lunghezza desiderata e stringerle nuovamente per bloccare la cordaLe maniglie hanno una lunghezza di 13cm lungo e sono state realizzate in modo da risultare facili da afferrare e da tenere in mano.  I materiali in plastica ABS che hanno utilizzato per realizzarle le donano un ' ottima resistenza nonostante risulti leggera durante l'utilizzo.



All'interno della confezione troviamo anche una carinissima bustina in velluto che ci consente di portarla con noi in ogni occasione.

Vi consiglio di visitare la loro pagina e acquistare anche voi questa utilissima corda da allenamento....potete farlo cliccando direttamente qui.

Ringrazio moltissimo l'azienda per l'occasione che mi ha concesso....Grazie  Freetoo ;-)

Nessun commento:

Posta un commento