Elenco blog personale

mercoledì 3 agosto 2016

VICTSING VENDUTO SU AMAZON

Buonasera a tutti sono qua a parlarvi nuovamente di un brand di cui vi ho gia' parlato diverse volte tempo fa, e chi mi segue lo ricordera' sicuramente, sto parlando dei prodotti Victsing venduti su Amazon, nella loro vetrina e; possibile trovare prodotti di informatica, elettronica e molto altro ancora. Ogni volta che ho collaborato con loro.....ogni arrivo e' sempre stato una picevole sorpresa e anche questa volta e' stato cosi....vogliamo vedere assieme che cosa ho ricevuto?



https://www.amazon.it/dp/B01IOZJB7K



Si tratta di un mouse da gioco ma che puo' anche esere utilizzato quotidianamente al nostro pc pr qualsiasi tipo di lavoro, oltre ai tasti a pressione al centro troviamo la rotella che ci permette di scorrere nelle pagine ancora piu' velocemente e con piu' facilita'. Durante i giochi permette di navigare nel gioco con estrema facilita', consente infatti anche di programmare i tasti, infatti per ogni tasto disponibile e' possibile programmare la mossa desiderata per poter quindi rispondere velocemente e vincere nel gioco. 






E' dotato di luci a led, e quando il mouse e' in funzione la luce cambia, in modo da ambientarsi al meglio al nostro gioco e allo stile del gioco.



Ha un design ergonomico, che gli permette quindi di adattarsi alla mano senza affaticarla. E' stato costruito con un materiale di ottimo livello, abs color nero opaco che gli assicura una maggiore durata. 




Il Pacchetto Include: 


1 x Alimentazione a batteria Fan
1 x Cavo di ricarica USB
1 x batteria ricaricabile 18650 Batteria agli ioni di litio


Questo ventilatore e' piccolo e leggero questo ci permette di poterlo portare con voi ovunque e utilizzarlo in qualsiasi situazione. E' dotato di una clip, per cui è possibile agganciarlo al passeggino, sedia a rotelle, scrivania, un tavolo o camera da letto permettendoci quindi stare sempre freschi e ventilati.
Puo' essere ruotato  di 360 gradi permettendo quindi di regolare l'aria esattamente dove si vuole.  E' possibile utilizzarlo davvero ovunque, infatti il rumore e' veramente minimo quindi non disturberà  il nostro lavoro se magari decidiamo di utilizzarlo in ufficio (come ho fato io) o il sonno se decidiamo di utilizzarlo durante la notte.

Puo' essere alimentato dalla batteria ricaricabile incluso, e in questo modo potremmo avere una durata fino a un  massimo di 2-6 ore a seconda di quale velocità vogliamo utilizzare, 2 ore con velocita' alta e 6 ore alla velocita' piu' bassa. Modificare la velocita' della ventola e' semplicissimo, basta ruotare la manopola dall' alto al basso. 
Ma e' anche possibile utilizzare il ventilatore attaccato al cavo micro USB, in questo modo non dovremmo preoccuparci della durata della batteria. 

Ricaricare la batteria e' semplicissimo, basta collegarlo ad una porta USB del computer o qualsiasi caricabatteria USB.



A me ha colpito molto, e' pratico e davvero sicuro, infatti se per caso la lama è bloccata da oggetti, il ventilatore smetterà di funzionare per proteggere la nostra incolumita' e in modo da non danneggiare il motore.







Il pacchetto include:



1x Tester Alcol

20x Bocchini
1x Manuale utente


Soprattutto in questo periodo dell' anno, complice il bel clima, le vacanze , le serate con gli amici e a volte ahime' qualche bicchierino di troppo  purtroppo certe volte accade l'irreparabile. Bisogna avere sempre la lucidita' di restare coscienti , moderarsi nel bere e soprattutto se i tassi alcolemici sono sopra la norma evitare di mettersi alla guida....ed ecco perche' ritengo che questo prodotto sia eccezzionale....finalmente anche noi siamo in grado di poter misurare il nostro tasso e se nella male augurata ipotesi che fosse superiore al tasso consentito evitare dunque di guidare.

Questo prodotto come avrete capito viene utilizzato per misurare la concentrazione di alcol nel corpo umano.

Dal design compatto e elegante, piccolo e leggero questo prodotto è facile da portare sempre con noi in ogni situazione. E' dotato di un display lcd abbastanza grande con una luce blu molto forte che ci permette quindi di utilizzarlo anche nelle zone poco illuminate.Funziona con 3 mini stilo.



Utilizzarlo e' davvero facilissimo, all' interno della confezione troviamo 20 bocchini intercambiabili, ogni volta sostituirne con uno nuovo....accendere il display con il pulsantino al centro....soffiare nel bocchino e in pochi secondi comparira' sullo schermo il nostro tasso alcolemico.Quando il risultato del test è superiore a 0.05%BAC  o 50mg/100ml, questo prodotto emette un allarme audio e video.

Io oggi ho voluto fare una prova per testare il prodotto....non avevo bevuto nulla di alcolico.....e infatti come potete notare il risultato e' zero ....



Allora voi che ne pensate? Davvero utilissimo!

Se anche voi desiderate acquistare questi prodotti potete cliccare direttamente qui...

Ringrazio moltissimo l'azienda per l'occasione che mi ha nuovamente concesso.














Nessun commento:

Posta un commento