Elenco blog personale

domenica 28 agosto 2016

OHCOME IT VENDUTO SU AMAZON

In questo ultimo periodo sono sempre più frequenti i famosi "selfie", non perdiamo occasione per farne uno, spesso però il nostro braccio non basta....e ci ingegniamo per cercare una soluzione, grazie a questa collaborazione non avrò più questo problema, collaborando con l'azienda OhCome It che vende i propri prodotti su Amazon ho potuto ricevere questo selfi stick monopiede:


https://www.amazon.it/gp/product/B01HQ2Y7JE/ref=oh_aui_detailpage_o09_s00?ie=UTF8&psc=1


E' davvero un prodotto multifunzione, infatti non si tratta della solita asta da selfie ma anche come treppiede , come monopiede, per poter scattare  foto o registrare video e può essere utilizzato sia con cellulari che con il tablet.

L'utilizzo è davvero semplice è veloce, basta semplicemente assemblare i pezzi in base all'apparato che desideriamo utilizzare ( cellulare o tablet),le morse intercambiabili in base agli apparecchi elettronici utilizzati sono dotate di un piccolo specchietto ruotabile che ci consente di utilizzare la fotocamera principale e comunque vedere che cosa stiamo inquadrando,  inserire il connettore nella presa delle cuffie e il gioco è fatto....grazie al pulsante sull'asta potremmo iniziare immediatamente a immortalare i nostri momenti migliori.



Può essere utilizzato a diverse altezze, basta sbloccare uno dei pulsanti di blocco e allungare il bastone fino a raggiungere la misura che desideriamo.
Il bastone monopiede e selfie stick, può raggiungere una lunghezza di 94 cm, la lunghezza minima e’ di 42 cm e quella intermedia e’ di 67 cm. 

Anche i materiali utilizzati sono davvero buoni, il treppiedi è stato realizzato in lega di alluminio, con accessori in plastica e il bastone monopiede anch'esso in lega di alluminio  ha un’impugnatura ergonomica antiscivolo che la rende comodissima da impugnare in qualsiasi situazione.



Trovo sia davvero un prodotto ben fatto e utile perchè può essere davvero utilizzato in ogni momento e in ogni luogo. Se anche voi desiderate acquistarlo vi consiglio di cliccare qui.... grazie molte a Ohcome It per l'opportunità che mi ha concesso ;-)

Nessun commento:

Posta un commento