Elenco blog personale

sabato 6 agosto 2016

STYLE DOME VENDUTO DA WIRZDOLY SU AMAZON

E adessooooooooo??? Collaborazione del tutto al femminile, sono contentissima di questa collaborazione e soprattutto sono felicissima di averlo ricevuto proprio ora che devo partire per le mie vacanze.....non siete un po curiose ragazze che seguite il mio blog? Sto parlando dei prodotti Style Dome venduti da Wirzdoly su Amazon, nella loro vetrina possiamo trovare diversi capi di abbigliamento.....e noi donne quando si tratta di questo....perdiamo il lume della ragione ;-)  ..... guardate un po che cosa ho ricevuto?


https://www.amazon.it/gp/product/B01ITBOCUK/ref=oh_aui_detailpage_o09_s00?ie=UTF8&psc=1

Un vestito prettamente estivo.....e che lasciatemi dire non vedo l'ora di sfoggiare nelle mie serate di vacanza.... ha un profondo scollo  v sul retro lasciando vedere la nostra schiena e delle tasche laterali e si adatta perfettamente a diverse occasioni, per cocktail e aperitivi, per una festa, per le nostre serate piu' scatenate ma anche per la spiaggia.

E' stato realizzato in:

cotone
poliestere 
spandex

E' disponibile in diverse taglie dalla taglia 38 alla taglia 54 ed e' disponibile in parecchi colori, Nero come il mio , arancione, bianco, blu, giallo e rosso.

Io lo trovo davvero strepitoso, e' sia bello esteticamente, veste perfettamente e soprattutto e' davvero comodissimo.....ma che dite lo volete vedere indossato?


Essendo un po rotondetta ;-) difficilmente indosso i vestiti, ma questo....credo proprio sara' un valido alleato durante le vacanze! 

Voglio ringraziare davvero l'azienda per avermi concesso di ricevere questo abito.....e vi consiglio di visitare la loro pagina e ordinare anche voi il vostro capo preferito....   ;-)




Nessun commento:

Posta un commento