Elenco blog personale

domenica 28 agosto 2016

DODOCOOL VENDUTO SU AMAZON

Buongiorno a tutti, questa domenica ho deciso di passarla in vostra compagnia, oggi infatti ho intenzione di parlarvi di diverse collaborazioni in corso....credetemi....ne ho davvero tantissime....una piu' bella dell'altra. Ma iniziamo subito con loro, sto parlando dei prodotti Dodocool nella loro vetrina amazon possiamo trovare prodotti di elettronica, informatica e per auto e moto, collaborando con loro ho ricevuto questo utilissimo caricabatterie:


https://www.amazon.it/gp/product/B01HAUH2E4/ref=oh_aui_detailpage_o06_s00?ie=UTF8&psc=1

Il pacchetto include:


1 * dodocool Wireless caricabatterie rapido
1 * cavo di ricarica micro USB
1 * manuale di istruzioni italiano


Questo carica batterie wireless ha ben due modalità di ricarica, modalità di ricarica wireless veloce (uscita 10W max) che può essere utilizzato per Samsung Galaxy S7 bordo /  S7 Nota5 / S6 + Output 5W e una modalità di ricarica wireless standard per i dispositivi Qi abilitati standard, come per Galaxy S6 eDGE / S6 / iPhone con ricevitori compatibili Qi. Ha una ricarica fino a  1,5 volte più veloce rispetto ai normali caricabatterie, riducendo il tempo totale di ricarica fino a 50 minuti.

Utilizzarlo è davvero facilissimo, basta posizionare semplicemente il cellulare sul caricabatterie e collegarlo.....e in un attimo il cellulare inizierà la ricarica.

Il suo design è davvero bello ed elegante, piccolo con una forma rotonda ed è costruito in plastica nera lucida con il contorno in gomma che consente al cellulare di non scivolare, inoltre lungo il bordo c'è una striscia luminosa che quando è in standby si illumina di verde, mentre quando  sarà in fase di ricarica si illuminerà di blu.

E' davvero un ottimo prodotto , comodissimo in ogni momento della giornata, se anche voi desiderate acquistarlo potete cliccare direttamente qui. Ringrazio moltissimo l'azienda per l'occasione che mi ha concesso.

Nessun commento:

Posta un commento