Elenco blog personale

lunedì 22 agosto 2016

GOLDENSWING VENDUTO SU AMAZON

Buonasera a tutti eccomi ancora qui in vostra compagnia, questa volt vi voglio parlare dei prodotti GoldenSwing venduti su Amazon, nella loro vetrina e' possibile trovare diversi prodotti di elettronica. Collaborando con loro ho potuto testare questi prodotti:



Sia io che il mio fidanzato adoriamo cucinare....e devo ammettere che siamo anche molto bravi....ed e' proprio per questo motivo che era un po di tempo che parlavamo di acquistare questo prodotto.....ma grazie a questa bellissima collaborazione.....eccolo qua!

A prima vista possiamo notare che il temometro da cucina e' diviso in due parti, un display anticorrosione lcd che ci permette di visualizzare immediatamente la temperatura che puo' variare dai -50° ai 300 ° , questo e' fornito di quattro pulsanti, uno per fermare la temperatura indicata ( Hold), il pulsante max-min, il pulsante per scegliere se visualizzare la temperatura in gradi c°-f° e ovviamente il tasto di accensione e spegnimento. La seconda parte del termometro invece e' formata dalla sonda in acciaio lunga 5.9 pollici che grazie alla sua lunghezza evitera' di forare in maniera molto visibile le nostre creazioni e per far si che non corriamo di farci delle scottature durante l'utilizzo.






Questo termometro inoltre ha anche integrato un sistema di autospegnimento che entra in funzione dopo 10 minuti di inutilizzo. Ci tengo inoltre a precisare che funziona con batterie a bottone LR44 incluse nella confezione.

Funziona davvero alla perfezione, se anche voi desiderate acquistarlo potete cliccare qui



Si tratta di una lampadina a  risparmio energetico che si ricarica ad energia solare ed ha davvero una lunga durata, infatti a carica completa puo' offrire luce per ben 20 ore,e' impermeabile ed è quindi l'  ideale per l'illuminazione esterna dei nostri balconi, giardini e spazi aperti .

Sotto al pannello solare sono presenti dei pulsanti per selezionare la modalita' di illuminazione una volta che la lampadina si e' completamente ricaricata al sole.  Il pannello solare e' completamente regolabile cosi' possiamo posizionarlo a nostro piacimento in base all-angolazione del sole.



Installarla e' facilissimo, possiamo posizionarla a terra magari inserita in un vaso grazie al bastone presente nella confezione, oppure con le viti che troviamo in dotazione possiamo anche decidere di montarlo a parate.

Trovo che sia davvero un ottimo prodotto....vi consiglio di cliccare  qui ed effettuare anche voi il vostro ordine. 

Ringrazio moltissimo l'azienda per l'occasione che mi ha concesso.







Nessun commento:

Posta un commento