Elenco blog personale

domenica 28 agosto 2016

EOTW VENDUTO SU AMAZON

Questa collaborazione è soprattutto per voi maschietti, e infatti il mio fidanzato ha apprezzato molto.... collaborando con Eotw che vende anch'esso i suoi prodotti su Amazon ho ricevuto questo bellissimo marsupio sportivo :


https://www.amazon.it/gp/product/B01GFWJUX4/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

Questo marsupio sportivo è dotato di 4 tasche ,una tasca principale,una tasca nel retro del marsupio con cerniera,e due tasche frontali, 1 piccola chiusa dal velcro e 1 piccola con cerniera.

E' stato realizzato in tessuto di nylon elastico,antigraffio,e resistente alle varie situazioni, infatti anche se schiacciato non si sgualcisce ed è dotato di una  fibbia per regolare la lunghezza per far si che possa essere usata sia come marsupio ma anche come borsa a spalla raggiunge infatti un'estensione di 120 cm.



E' davvero ben fatto, curato nei minimi dettagli e ha un bel design....sinceramente trovo sia anche molto carino non solo durante lo sport ma anche per tutti i giorni. E' disponibile in ben due colori differenti, grigio come quello che ho scelto io oppure in blu.



Vi consiglio di visitare la loro pagina Eotw e se desiderate anche voi acquistare il loro prodotto di cliccare qui. Ringrazio molto l'azienda!

Nessun commento:

Posta un commento