Elenco blog personale

sabato 13 agosto 2016

LERPBY VENDUTO SU AMAZON

Buongiorno a tutti, oggi sono qui a farvi conoscere un nuovo marchio che vende i propri prodotti su amazon, sto parlando di Lerpby  nella loro vetrina è possibile trovare diversi prodotti come ad esempio prodotti per il fai da te, il tempo libero, per la casa e le nostre cucine....collaborando con loro ho potuto ricevere questi prodotti:


https://www.amazon.it/gp/product/B017NQVPZC/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1


Contenuto della confezione:


1 rubinetto
2 flessibili


1 guarnizione
1 mezza luna in metallo
Istruzioni


Questo rubinetto  a mio avviso è davvero molto carino, il suo  design è in stile retrò ma che si adatta perfettamente anche ad uno stile di arredamento moderno.E' stato realizzato in materiale di ottone cromato, è dotato di due manopole con una lettera stampata al centro per riconoscere  quella per l'acqua calda  ( H) e quella per l'acqua fredda ( C)
Il rubinetto ruota di  360 gradi cio' lo rende perfetto soprattutto per chi come me ha la doppia vasca nel lavello della propria cucina , è alto 30 cm,e ha un diametro alla base di 4,2 cm.




Montarlo è stato semplicissimo, basta avere i giusti attrezzi e il gioco è fatto.....e non dobbiamo aggiungere nessun altro pezzo, tutto cio' di cui abbiamo bisogno è già presente nella confezione.



Io l'ho montato in casa di mia mamma e devo dire che sta davvero benissimo, mi piace molto esteticamente e fa davvero la sua figura....il prezzo poi è davvero alla portata di tutti infatti è possibile in questo momento acquistarlo a soli 26,34 euro e potete farlo cliccando direttamente qui....



Contenuto della confezione:

1 base accendisigari con due porte usb
4 viti
4 connettori


Si tratta di una basa da montare nelle nostre auto dove è presente una presa accendisigari e due porte usb, ed è dotata di due tappi impermeabili di protezione .Nella confezione è presente tutto ciò che serve per il montaggio. Ha una dimensione ridotta di soli (10.5 x 4.5 x 6cm) quindi non toglierà spazio utile nelle nostre macchine.



Grazie alle due porte usb presenti è possibile ricaricare contemporaneamente due dispositivi differenti nello stesso momento. L'accendi sigari ha un voltaggio di 12-24 V.

E' compatibile con questi dispositivi:

IPhone, iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad, iPad 2, iPad 3, The new Pad, iPod touch series, iPod Nano series, iPod classic series , Bluetooth headsets, MP3, MP4, Nokia


Davvero utilissimo nelle nostre auto.....se anche voi desiderate acquistarlo potete cliccare  qui.

Ringrazio moltissimo l'azienda per l'opportunità che mi ha concesso ;-)

Nessun commento:

Posta un commento