Elenco blog personale

lunedì 22 agosto 2016

QFLYING VENDUTO SU AMAZON

Altra utilissima collaborazione per la nostra sicurezza e per la sicurezza della nostra auto, sto parlando dei prodotti venduti da Qflying su Amazon, nella loro pagina possiamo trovare diversi prodotti utilissimi nel nostro quotidiano, come vi ho anticipato prima collaborando con loro ho ricevuto questo prodotto per la mia auto:



Contenuto della confezione:

1 x Centralina 


4 x Sensori 



1 x Manuale istruzioni



1 x Cavo di alimentazione



1 x Fresa 



2 x Adesivo


Purtroppo si sa, almeno una volta nella vita ognuno di noi facendo retromarcia ha scontrato qualcosa, una macchina parcheggiata, un muro....o i tanto odiati paletti.... grazie a questa collaborazione io non correro' piu' questo rischio!



Molte delle nuove macchine in commercio li hanno ormai integrati, la mia iniziando ad essere un po vecchiotta non li aveva.....questi sensori di parcheggio sono stati facilissimi da montare, e' bastato connettere i 4 sensori uno accanto all'altro, installare il sensore acustico e collegare il cavo alle luci della retromarcia.....davvero un gioco da ragazzi.

I sensori funzionano perfettamente a 70 cm dall'ostacolo iniziano a emettere un suono e a 35 danno un  allarme continuo. Trovo che sia davvero un ottimo prodotto, e anche il prezzo e' davvero alla portata di tutti e nettamente inferiore a quelli che vengono installate al momento di acquisto di una nuova auto. Se anche voi desiderate acquistarli potete cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento