Elenco blog personale

domenica 21 agosto 2016

AFUNTA UK VENDUTO SU AMAZON

Ed ora vi voglio parlare di un nuovo brand con cui ho iniziato una nuova collaborazione, sto parlando dei prodotti  Afunta UK venduti su Amazon, nella loro vetrina virtuale possiamo trovare prodotti di elettronica, informatica, sport e tempo libero. collaborando con loro ho ricevuto questo prodotto utilissimo per il mio orologio :       

                    

Contenuto della confezione: 


2 pellicola in vetro temperato 
2 Carta bagnata per pulizia dello schermo
2 Rimuovi bolle


Questo vetro temperato e' stato realizzato in materiale vetro ottico, che ci assicura una protezione superiore dello schermo del nostro orologio senza intaccare la chiarezza e la riflessione dello schermo. Ha uno spessore davvero ridotto, di soli 0,3 mm ma nonostante cio' protegge in modo efficace lo schermo evitando rotture accidentali o graffi.


È facilissimo da applicare, infatti basta pulire accuratamente lo schermo togliendo ogni traccia di polvere grazie all'apposito pannetto imbevuto che troviamo nella confezione, posizionare il vetro temperato assicurandoci che non esca dai bordi dell'orologio e con il togli bolle rimuovere le eventuali bolle d'aria che si sono formate....e il gioco e' fatto....orologio perfetto e sicuro da incidenti!

Se anche voi desiderate acquistarlo vi consiglio di farlo cliccando qui

Nessun commento:

Posta un commento