Elenco blog personale

domenica 21 agosto 2016

TEC.BEAN VENDUTO DA UNICSTAR OFFICIAL SU AMAZON

Ed ora vi voglio parlare dei prodotti venduti su amazon da  Unicstar official, nella loro vetrina virtuale e' possibile trovare prodotti per l'auto, tempo libero e sport e articoli di elettronica, collaborando con loro ho ricevuto da testare un prodotto davvero strepitossissimo....guardate un po qua:

https://www.amazon.it/gp/product/B01DLQWOPI/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1


Contenuto della confezione:

1 monitor LCD TFT da 7 pollici; 
1 telecamera; 
1 cavo di alimentazione; 
1 cavo video; 
1 manuale dell'utente
1 supporto per il fissaggio
1 telecomando



Specifiche dello schermo LCD:

-Schermi: Monitor LCD da 7 pollici; 
-Risoluzione: 800x480 RGB; 
-Segnale: PAL / NTSC. Compatibile con tutti i formati di segnale;
-Tensione nominale: 12V CC;

Specifiche della telecamera di sicurezza:
Pixel effettivi: 648x488 pixel
Angolo obiettivo: 120°

Si tratta di una telecamera per la retromarcia per le nostre auto, ma non solo, infatti il monitor e' dotato di una slot per la scheda SD con una capacità massima di 32 GB e 1 entrata USB che ci permette quindi di vedere anche video in vari formati (MPEG1, MPEG2, MPEG4, MPG, AVI, DIV, DIVX, DAT, VOB, 3GP, RM, RMVB), audio (MP5, WMA, WAV, OCC), TXT e foto.




Ha inoltre un doppio ingresso video, il monitor si avvia automaticamente permettendoci cosi di visualizzare i movimenti della nostra auto durante una manovra.

L' installazione e' semplicissima, la telecamera e il monitor vengono direttamente installati con i cavi in dotazione senza dover aggiungere nulla di piu',il supporto per il fissaggio dotato di bi-adesivo verra' dunque  fissato nel vetro anteriore insieme allo schermo LCD,e in quello posteriore verra' fissata la telecamera per una retromarcia in sicurezza.La telecamera inoltre e' waterproof, questo ci consente di poterla magari anche installare nel retro dell'auto....magari direttamente sulla targa, ed  è dotata di un sensore a infrarossi che ci permette anche una visione notturna. 

A mio avviso e' davvero un prodotto utilissimo, che ci permette di effettuare anche le nostre manovre in totale sicurezza e perche' no....durante i nostri viaggi permette anche di guardare video rendendo il viaggio piu' piacevole ai nostri passeggeri. 

Se anche voi desiderate acquistarla potete cliccare direttamente qui, la troverete scontata ben del 52% ad un prezzo fantastico di soli 47,99 euro.....che volete di piu'?   Voglio ringraziare di cuore l'azienda per avermi concesso di ricevere e testare questo prodotto!




Nessun commento:

Posta un commento