Elenco blog personale

giovedì 11 agosto 2016

LEBOOTREE OFFICIAL VENDUTO SU AMAZON

Tempo di vacanze......tempo di valigie......ed ogni volta sempre uno stress per cercare di capire come organizzare al meglio i nostri bagagli, grazie a questa collaborazione con Lebootree venduto su Amazon non avrò più di questi problemi....infatti collaborando con loro ho potuto ricevere questo utilissimo prodotto:


https://www.amazon.it/gp/product/B01I2YRMN8/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1


Per quanto mi riguarda trovo che siano davvero utilissimi soprattutto in questo periodo di vacanze. Prima fare la valigia era un dramma, tutte le cose mischiate e quando arrivavamo a destinazione erano sempre sgualcite...... grazie a questo prodotto posso dividere tutta la roba e tenerla perfettamente ordinata dentro la valigia.



Il set e' composto da 4 organizzatori di diverse misure....



Grande: 17,5 x 12,75 x 3,25
Media:13.75 x 9.75 x 3
Piccola :11 x 6,75 x 3
Borsa da toilette: 6,5 x 5 x 2,75

Sono state realizzate con materiale robusto e resistente traforato nella parte superiore in modo da poter permetterci di vedere il contenuto, tutte dotate di cerniera in modo da riuscire ad aprirle e chiudere senza alcun problema. 

Devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta da questo organizzatore per valigia, finalmente fare le valigie non sara' piu' un problema, tutto sara' ordinato e perfettamente sistemato.


Se anche voi desiderate acquistarli vi consiglio di cliccare direttamente qui


Nessun commento:

Posta un commento