Elenco blog personale

domenica 28 agosto 2016

TESSANI KITCHENWARE VENDUTO SU AMAZON

Ho già collaborato con loro e chi mi segue lo sa....e sa bene quanto sia ottima la qualità dei loro prodotti, sto parlando di Tessani kitchenware che vende i propri prodotti per la cucina su Amazon, questa volta mi hanno inviato da testare questo prodotto:


https://www.amazon.it/gp/product/B01HBHSMU4/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1

A me e il mio compagno piace molto avere amici e parenti a casa per cena e ogni volta adoriamo stupirli con piatti originali e sfiziosi sia per il palato che per quanto riguarda l'aspetto visivo....adoriamo piatti colorati e allegri ed è importante nella realizzazione di questi utilizzare anche le verdure che purtroppo spesso e volentieri a molti adulti e soprattutto a molti bambini non piacciono. Grazie a questo prodotto i nostri piatti potranno essere davvero il top!

Grazie a questo spiralizzatore per verdure realizzare spirali con le zucchine, le carote  e altri tipi di verdure sarà veramente un gioco da ragazzi. Realizzato in ABS è resistente agli urti e al suo interno ha delle lame in acciaio giapponesi ultra affilate che ci consentono in pochissimo tempo di tagliare le nostre verdure. Le lame sono di 2 dimensioni 3,5 x 5 mm e 2 x 3 mm,cambiare è facilissimo basta tenere alto lo spiralizzatore e tirare con delicatezza,ruotare e fissare la nuova impostazione. All'interno della confezione troviamo un pela patate e uno spazzolino per poter pulire il prodotto in ogni sua parte.



Con l'acquisto di questo prodotto riceviamo inoltre un eBook contenente ben 25 ricette super sane, tra cui 5 ricette appositamente create per i bambini.  

Allora che state aspettando? Vi consiglio di acquistare anche voi questo prodotto cliccando qui.... Grazie mille a Tessani Kitchenware

Nessun commento:

Posta un commento