Elenco blog personale

domenica 28 agosto 2016

LANGFORTH VENDUTO SU AMAZON

Altra strepitosa collaborazione, questa volta un prodotto per il mio fidanzato....che è rimasto davvero molto colpito positivamente da questo prodotto, sto parlando dei prodotti Langforth venduti su amazon, collaborando con loro l'azienda ci ha inviato questa bellissima borsa da uomo....


https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Delectronics&field-keywords=langforth

Noi troviamo che questa borsa in stile vintage sia davvero fantastica,  i materiali utilizzati per la realizzazione sono davvero il top, infatti è stata realizzata in alcune parti in  pelle di cavallo e in altre in tessuto e all'interno in tessuto di cotone con impunture.



Al suo interno è cosi composta:


1 compartimento principale 
1 custodia imbottita per il laptop 
2 tasca all'interno 
1 tasca a cerniera all'interno 
2 contenitore per le penne 
2 tasca che si adattano perfettamente alla misura di ipad Mini 
1 tasca con chiusura magnetica dietro 




E' dotata di una tracolla, realizzata in cotone, e viene fissata alla borsa grazie a dei moschettoni di ottima qualità, che rende quindi la borsa più durevole nel tempo Può essere utilizzata sia a tracolla ma anche a mano, infatti nella parte superiore della borsa troviamo un manico realizzato in doppia pelle con impunture e borchiato.

Devo dire che questa borsa è davvero ben rifinita e ricca di dettagli, e indossata ci fa fare una gran bella figura.

Ci tengo a segnalarvi inoltre alcune indicazioni per la pulizia della borsa per far si che la sua durata sia davvero prolungata nel tempo.


1. Applicare detersivo su un panno asciutto 
2. Pulire accuratamente con il panno la pelle della borsa
3. Usare un panno pulito per rimuovere la schiuma e completare la pulizia.


Allora voi che ne pensate? Non è bellissima? se anche voi desiderate acquistarla vi consiglio di cliccare qui, in questo momento la potete trovare ad un prezzo scontato di 48,99 euro....forza che aspettate?

Ringraziamo moltissimo l'azienda per l ' opportunità ;-)


Nessun commento:

Posta un commento