Elenco blog personale

lunedì 22 agosto 2016

EXIMTRADE VENDUTO SU AMAZON

Ed ora vi voglio presentare una nuovissima collaborazione, sto parlando dei prodotti Eximtrade venduti su Amazon, nella loro vetrina possiamo trovare prodotti di elettronica, per auto e moto e per lo sport e il tempo libero. Collaborando con loro l'azienda mi ha permesso di ricevere e testare questa bellissima tastiera bluethoot pieghevole:



E' davvero facilissima da utilizzare, bastera' premere il tasto on/off e attendere che si connetta via bluethoot con i nostri dispositivi elettronici preferiti ed e' possibile utilizzarla fino a 10 metri di distanza.




Ricaricarla e' davvero semplice, basta collegarla ad una presa o ad un pc grazie al cavetto usb presente nella confezione, ed e' anche possibile visualizzare lo stato di ricarica della batteria grazie al led presente nel lato sinistro della tastiera. Devo dire che non credevo che avesse una durata cosi' prolungata.....e la cosa mi ha colpito in maniera davvero positiva.  

E' piccola, pieghevole, comoda e anche durante l'utilizzo devo dire che e' molto confortevole e silenziosa, infatti e' stata realizzata in silicone flessibile , resistente alla polvere, impermeabile e quindi anche lavabile.

dimensioni 

260 x 86 x 4 mm per 96g 

Contenuto della confezione:

tastiera
cavetto usb
istruzioni in inglese

A me e' piaciuta davvero moltissimo, finalmente una tastiera che posso portare ovunque io vada e che sia compatibile con tutti i miei dispositivi elettronici. Se anche voi desiderate acquistarla potete cliccare  qui .

Ringrazio moltissimo l'azienda per l'opportunita' che mi ha concesso.




Nessun commento:

Posta un commento