Elenco blog personale

domenica 28 agosto 2016

MOSSLIAN DIRECT UK VENDUTO SU AMAZON

Ed ora una nuovissima collaborazione con un nuovo brand, sto parlando dei prodotti Mosslian Direct UK venduti su Amazon, nella loro vetrina troviamo prodotti per lo sport e il tempo libero, prodotti di informativa e valigeria. Collaborando con loro l'azienda mi ha inviato questa custodia impermeabile per smartphone:


https://www.amazon.it/gp/product/B01IPAKIW6/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1

Questa custodia impermeabile è davvero ciò che serve per tutti gli amanti degli sport acquatici come nuoto, surf, sci, pesca, immersioni,in quanto  avendo una tenuta stagna consente di portare sempre con noi i nostri cellulari senza doverci preoccupare che possano rovinarsi, infatti è resistente all' acqua, non provoca danni allo schermo infatti anche dentro alla custodia lo schermo del nostro telefono è visibile alla perfezione, la sensibilità del touch non avrà alcun problema. Infatti attraverso la finestrina trasparente si può manipolare il cellulare, non ostacola l'operazione Touch Screen sott'acqua, è dunque possibile anche giocare, fare filmati e foto, messaggiare e in alcuni casi anche effettuare chiamate.




E' dotata di una corda da paracaduta millitare da 2 metri, può essere indossata al collo durante gli sport all'aperto liberando quindi le nostre mani e anche due corde da braccio una di 28 cm e una di 40 cm.

E' possibile utilizzarla non solo per portare con se il cellulare, ma anche per mp4, chiavi e monete.



Io l'ho provata questo week che sono stata al mare e devo dire che è davvero comodissima, vi consiglio di acquistarla cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento