Elenco blog personale

domenica 21 agosto 2016

EVCIRLE VENDUTO SU AMAZON

Altra utilissima collaborazione per la mia famiglia, sto parlando dei prodotti  Evcirle venduti su amazon, nella loro vetrina possiamo trovare prodotti per lo sport e il tempo libero, elettronica, auto e moto....collaborando con loro ho potuto ricevere questo prodotto.....davvero utile in questo periodo dell'anno in cui moltissimi di noi partono per le vacanze lasciando spesso parcheggiate le loro moto sotto casa.....con la paura ahime' che al nostro ritorno non ci siano piu'....


https://www.amazon.it/gp/product/B014SVK27C/ref=oh_aui_detailpage_o08_s00?ie=UTF8&psc=1

Si tratta di un  blocca disco che puo' essere utilizzato su moto, scooter ma anche sulle biciclette.

Io trovo che sia davvero di ottima qualita', utilizzarlo e' facilissimo, basta mettere il blocca disco nella ruota e premere al centro della serratura, a questo punto udieremo un beep che sta ad indicare che l'antifurto e' stato inserito correttamente. Se il nostro veicolo verra' anche solo toccato l'antifurto emettera' 3 beep come avvertimento.....se sara' nuovamente toccato iniziera' a suonare per 10 secondi consecutivi ogni volta.....e vi assicuro che sara' impossibie non sentirlo!




Disattivarlo sara' semplicissimo, basta solo inserire la chiave.



Se vi accorgete invece che il suono dell'allarme inizia a diventare piu' tenue , basta cambiare la batteria , smontando  la parte posteriore grazie alla chiave esagonale presente nella confezione.

Se desiderate acquistarlo anche voi per i vostri scooter, e vi consiglio di farlo, cliccate  qui ....Ringrazio moltissimo l'azienda ;-)





Nessun commento:

Posta un commento