Elenco blog personale

giovedì 26 maggio 2016

SORGENTE NATURA


Buongiorno a tutte ragazze, oggi sono qui a parlarvi nuovamente di questa azienda che si occupa di prodotti bioligici naturali di vario tipo, infatti potete trovare tutto cio' di cui possiamo avere bisogno ogni giorno....dall'abbigliamento, al cibo, alle bevande, prodotti per bambini, gioielli, prodotti per la cura del corpo e della casa e tanto altro ancora semplicemente cliccando sul link del loro sito internet http://sorgentenatura.it/, collaborando nuovamente con loro questa volta ho potuto ricevere e testare questi prodotti:


Sono rimasta davvero molto contenta  da questo arrivo.....infatti oltre al prodotto che avevo scelto io l'azienda mi ha inviato questa scatolina che conteneva tantissimi campioncini omaggio dei loro vari prodotti....guardate un po quanti.....



creme solari
shampoo
bagnoschiuma
creme per il corpo
e molto altro

Ma adesso guardiamo assieme nello specifico il prodotto che ho scelto:


http://sorgentenatura.it/p/fiori-di-bach-frizzanti-da-bagno-e-doccia-felicita

Ingredienti: Sodium Bicarbonate, Citric Ricinus Communis Oil, Argania Spinosa Se Purified water (Aqua), Pogostenom cablin It Myrtus communis oii, Bach Flower Gentian, Bach Flower Oak, Bach Flower Mustard, Bach Flower Willow, Parfum.

Questi fiori sono Perfetti per contrastare gli eventi negativi che spesso abbiamo durante il giorno. doneranno al nostro corpo e alla nostra mente un senso di gioia e libertà.
Fiori di Bach Frizzanti da Bagno e Doccia racchiudono nella loro formula il potere sottile e tutta la semplicità degli estratti floreali preparati secondo la ricetta originale deldottor Edward Bach.
Le fragranze avvolgenti e delicate, le sinergie degli oli essenziali purissimi e mirati a seconda del gusto e l’impiego di Acqua Energizzata sotto la piramide, fanno del prodotto un completamento prezioso per tutti. Sciolti nell’ acqua di un bagno caldo o appoggiati sul piatto doccia per lasciarsi avvolgere dai loro effluvi sottili, i Fiori di Bach Frizzanti regalano sensazioni uniche che risvegliano la connessione assopita tra mente e corpo.
Fiori di Bach Frizzanti da Bagno e Doccia vengono proposti in 6 combinazioni.

Modo d'uso: Utilizzarli è davvero semplicissimo. basta appoggiare il Fiore di Bach Frizzante sul piatto della doccia o direttamente sulla spugna e lasciarsi pervadere dai suoi vapori sottili e avvolgenti.

Anche il prezzo è davvero ottimo, infatti potrete acquistarlo a soli 3,50 euro.....vi consiglio di farlo subito cliccando direttamente qui......

Vi consiglio inoltre di cliccare qui e scegliete tra la vastissima gamma di prodotti disponibili....ottimi e allo stesso tempo a buon prezzo....forza che state aspettando? 

Ringrazio moltissimo l'azienda per l'opportunità che mi ha nuovamente concesso..... grazie Sorgente Natura   ;-)


1 commento:

  1. Veramente un ottimo prodotto, conosco molto bene sorgente natura e hanno in ampia gamma di prodotti naturali che mi piacciono tanto :)

    RispondiElimina