Elenco blog personale

sabato 19 marzo 2016

AMYKO




E adesso è arrivato il momento di parlarvi di loro, grazie alla loro invenzione avremo a disposizione un braccialetto che può davvero salvare la nostra vita! Sto parlando di Amyko:

Sembra un normalissimo braccialetto modulare......ma non è cosi....è stato programmato con un sistema NFC (sistema di comunicazione a corto raggio che consente a due dispositivi distanti pochi cm di inviare e ricevere informazioni) , al suo interno è dotato di un codice che deve essere registrato e dove noi potremo  andare ad inserire tutte le nostre informazioni medico sanitarie che è importante sapere nei momenti del reale bisogno.

E' stato realizzato in gomma termoplastica anallergica, il cinturino si adatta facilmente ad ogni tipo di polso e in modo semplicissimo, basta solo aggiungere o rimuovere i moduli moduli.....acquistando più di un braccialetto di colore diverso uno dall'altro è possibile personalizzarlo a nostro piacimento.

L'azienda mi ha permesso di riceverlo e testarlo ed oltre ad un braccialetto Amyko mi ha anche inviato una scatoletta con diversi moduli verdi cosi da poter personalizzare il mio.



Se anche voi nelle vostre famiglie avete qualcuno che purtroppo non gode proprio di ottima salute e vi sentite spesso in pensiero per loro quando sono in giro da soli, vi consiglio di acquistare questo braccialetto  Amyko, visitate la loro pagina e scegliete il vostro preferito...    ;-)

Nessun commento:

Posta un commento