Elenco blog personale

sabato 5 marzo 2016

SPONTEX

Eccomi ancora qui, pronta a parlarvi di un'altra utilissima collaborazione, sto parlando dell'opportunità che ho avuto di poter collaborare con l'azienda Spontex un marchio che tutti conosciamo e utilizziamo  nelle nostre case. Ho potuto ricevere e testare questi prodotti che voglio far conoscere anche a voi:


Non so voi, ma io penso che i guanti sono tra gli strumenti più sfruttati in ogni ambito delle pulizie casalinghe. Sono indispensabili per proteggere le mani tanto dai detersivi e dalle sostanze aggressive quanto dall’acqua, dalla sporcizia e dall’unto, entrano in contatto con ogni genere di superficie, dalle lisce piastrelle fino alle lame dei coltelli. È inevitabile che quindi si consumino.
Maxi Sensation è il guanto casalingo per eccellenza, che assicura 
la qualità del leader mondiale Spontex a un prezzo super 
competitivo, per avere sempre a disposizione il massimo della 
protezione senza rinunciare alla qualità.
Sono versatili, elastici e alleati preziosi per la pulizia di casa: dal 
lavaggio stoviglie, al riordino del bagno passando per i piccoli 
lavori domestici, dei nuovi guanti in lattice Maxi Sensation di 
Spontex non si può proprio fare a meno. 
Morbidi al tatto e vellutati all’interno grazie alla loro formulazione in lattice naturale satinato, i Maxi Sensation di Spontex garantiscono un ridotto rischio di allergie anche per le cuti più sensibili, una vera e propria seconda pelle per assicurare migliore sensibilità e flessibilità durante 
Nulla è lasciato al caso, proprio come la qualità e la convenienza anche lo stile è ben definito: una moderna tonalità di rosso colora i guanti, curati nel minimo dettaglio con bordino anti-goccia e presa antiscivolo.

Ad arricchire la linea di guanti Spontex anche i tradizionali Guanti Fini usa&getta, ideali per i 
lavoretti veloci, da oggi ancora più resistenti e delicati sulla pelle. La loro aderenza alle mani 
permette di svolgere tutte le faccende di casa in maniera confortevole e naturale. 
I Guanti Fini 
Spontex, sono perfetti sia per lavori più delicati e di precisione che per quelli più difficili, 
semplicemente perfetti per ogni modalità di impiego: dalla pulizia di grandi spazi a quella delle 
superfici più delicate, come vetri e cristalli, che richiedono un’ottima sensibilità, ma anche per i 
piccoli lavori di bricolage e fai-da-te. Finalmente posso dire di aver trovato i miei guanti ideali, solitamente mi davano parecchio fastidio e mi creavano spesso reazioni allergiche....ma questi guanti per fortuna no......sono perfetti!!!!


Spontex unisce l’efficacia di una spirale in acciaio inox alla praticità di un guanto, utilizzando una forma quadrata che riveste delicatamente la mano permettendo di raggiungere ogni angolo di sporco, anche quello più difficile. Pratica come nessuna spirali in acciaio, Spiramax di Spontex è utile per pulire tutte le superfici incrostate e pentole in acciaio, piastre di ghisa, griglie da forno e barbecue.

Pensato per noi donne che amiamo dedicarci alla pulizia di casa ma che odiamo veder scheggiato lo smalto appena steso, Spiramax di Spontex è il panno abrasivo destinato a diventare un prodotto irrinunciabile, capace com’è di coniugare praticità ed efficacia: confortevole, perché facile da indossare, protegge le mani evitando il contatto con la trama in acciaio e garantisce la massima assorbenza grazie al cuscinetto interno. 

Creata da Spontex, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti dedicati alla pulizia e all’igiene della casa, Spiramax grazie alla sua speciale trama in acciaio inox inossidabile assicura un’azione pulente anche contro lo sporco più ostinato. Semplice da indossare 
e ancora più facile da risciacquare, grazie alla sua vestibilità, permette di essere strizzata con facilità e di evitare spiacevoli odori. 

Allora avete visto? Che ne pensate? Io li ho trovati utilissimi , finalmente qualcosa che facilita i nostri lavori casalinghi.....se volete acquistare questi prodotti li potete trovare in qualsiasi grande supermercato e per saperne di più potete cliccare direttamente sul link del loro sito internet http://www.spontex.it/it/home/?productList=9&product=6

Nessun commento:

Posta un commento