Elenco blog personale

mercoledì 9 marzo 2016

FAJIABAO VENDUTO DA AC CENTER SU AMAZON

Non c'è cosa più bella al mondo di vedere i bambini sorridere mentre giocano divertendosi.....ed è per questo che oggi ho deciso di parlarvi di Fajiabao venduto su Amazon, grazie a loro e ai loro prodotti due piccole bimbe hanno potuto sfoggiare i loro migliori sorrisi.....collaborando con l'azienda mi hanno inviato questo bellissimo gioco:



Un gioco bellissimo che non passa mai di moda, non appena l'ho visto mi sono tornati in mente i momenti quando ero bambina e ci giocavo sempre con mia sorella......quanto ci piaceva!!!

Si tratta di un giocattolo molto divertente che aiuta i bambini nella coordinazione tra occhi e mani, è adatto ai bambini di età superiore ai 3 anni. Usarlo è semplicissimo, funziona con tre pile a stilo, una volta inserite le pile basta accenderlo e posizionare tutti i pesciolini negli appositi spazi, inizierà una musica piacevolissima e la ruota inizierà a girare, i pesciolini apriranno e chiuderanno la bocca e con le canne che troviamo in dotazione dovremmo cercare di pescarne quanti più possibile. E' costruito con materiali resistenti, ed e' molto colorato .....fantastico!



Nella confezione troviamo:

-base girevole
- 21 pesciolini di colore diverso
-4 canne da pesca

Avete visto che carino? E' disponibile in due colorazioni.... blu....oppure rosa. Se anche voi desiderate acquistarlo per i vostri piccoli potete cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento