Elenco blog personale

sabato 19 marzo 2016

VICTSING VENDUTO SU AMAZON

Evvivaaaaa finalmente ho ricevuto questo strepitoso prodotto, non vedevo l'ora di potervene parlare....siete un po curiosi?  Vi ho parlato dei loro prodotti un po di tempo fa, ed ora eccomi qui a presentarvi altri bellissimi prodotti marchiati VicTsing, continuando la collaborazione con loro ho ricevuto questi prodotti:




Specifiche:
Configurazione di sistema. CPU Amlogic S812 Quad Core fino a 2.0GHz (Cortex-A9)
GPU Octa core ARM Mali-450 GPU fino a 600MHz
RAM DDR3 da 2 GB
ROM a bordo eMMC Flash da 8 GB
Bluetooth BT 4.0
Espandere scheda di memoria SD Micro (32GB massimo supporto)
UHD media 4K x 2K Sì Supporto
Video / Foto decodifica Supporta *.mkv,*.wmv,*.mpg, *.mpeg, *.dat, *.avi, *.mov, *.iso, *.mp4, *.rm and *.jpg formati di file Supporta formati audio: MP3, AAC, WMA, RM, FLAC, OGG
Comunicazione Ethernet LAN 1000M
UI Supporta ecologia originale e AZW interfaccia utente personalizzata


Questo TV box trasforma qualsiasi televisore in Smart TV e permette di accedere a migliaia di video gratuiti, TV movie e live, sia locali che internazionali, supporta  qualsiasi streaming  720p, 1080p o 4k * video 2k per poterci offrire un meraviglioso effetto visivo senza interruzioni. Ha una doppia banda Wi-Fi con tecnologia 5G Wi-Fi e Gigabit Ethernet, questo quad core intelligente possiede un segnale Wi-Fi più stabile e forte con una velocità di trasmissione molto più rapida rispetto ad altri dispositivi wifi regolari che supportano 2.4Ghz Wifi. Questo Android 4.4 Smart TV-Box è dotato di 2G RAM.Large eMMC Flash 8G che ci permette di memorizzare i file multimediali, inoltre supporta anche schede SD per poter avere più memoria (32GB massimo supporto) ..In questo TV box è stato installato KODI / XBMC in modo da poter scaricare numerosi add-on applicazioni come Facebook, Skype, browers internet e giochi senza limitazioni.
Inclusi nella confezione:
1x TV Box Android 5,1
1x Telecomando
1x Adattatore di alimentazione
1x Cavo HD
1x Cavo OTG



E' bellissimooooooo.....finalmente con un semplice click direttamente dal nostro divano di casa ci si aprirà un mondo.... e per aiutarmi in questo mi hanno inviato anche questo prodotto:



Mouse Wirless di facilissima installazione non necessita di alcun driver in quanto è dotato di plug and play, funziona con una mini stilo, basta inserire il nano ricevitore nella presa usb e il mouse entra subito in funzione, è molto sicuro e preciso e funziona fino a una distanza di 15m, e se non è utilizzato per più di 8 minuti, si trasformerà in modalità di risparmio energetico per risparmiare l'energia.. E' compatibile con  Windows, Mac e Linux. Ha un design elegante, una forma sagomata e impugnature in gomma con texture che ci permettono di utilizzarlo in modo confortevole.
Specifica:

Formato del mouse: 4,22x2,44x1,58 pollici
Quantità chiavi: 6 pulsanti
DPI: 800,1200,1600,2000,2400
Alimentazione: 1x AA Batteria(non include)

Il pacchetto include:

1x Mouse
1x USB ricevitore
1x Manuale dell'utente

Sono davvero molto soddisfatta di questa collaborazione, i prodotti sono davvero molto belli e funzionano perfettamente, sono prodotti che davvero consiglio di acquistare, se siete interessati potete cliccare qui.... Ringrazio l'azienda per l'opportunità che mi ha dato ;-)

Nessun commento:

Posta un commento