Elenco blog personale

mercoledì 9 marzo 2016

ETECH POWER VENDUTO SU AMAZON

Sono qui a parlarvi di un' altra bellissima collaborazione, sto parlando dei prodotti venduti da Etech Power  su Amazon, potete trovare diversi prodotti nella loro vetrina.....questa sera in particolare vi parlerò di tre prodotti che ho ricevuto e potuto provare personalmente.....vediamoli assieme:




Il Pacchetto include :
Aroma Diffusore x 1
AC Adattatore x 1
Manuale dell'utente x 1


Questo diffusore per ambiente dona  alla nostra stanza una bella fragranza che aiuta a sollevare l'umore ed alleviare la tensione causata dallo stress, può essere utilizzato durante lo yoga, nella spa, in qualunque zona della nostra casa anche in camera da letto per regalarci sogni dolci, tranquilli e.....profumati ! Può essere utilizzato si come umidificatore ma anche x l' aromaterapia, basta semplicemente aggiungere alcune gocce di olio essenziale puro ed il gioco è fatto.Possiamo impostare due diversi livelli regolabili di foschia, alta o bassa secondo l'umidità dell'aria e tre modalità di timer disponibili 1H, 3H o 6H , quando non c'è più acqua nel serbatoio il diffusore si spegne in automatico da solo. Il diffusore è inoltre dotato di luci a led colorate, quando è in funzione si può scegliere il colore che preferiamo , oppure l'opzione che cambia in automatico colore da solo, ma anche solo l'uscita del fumo con led spenti. A me piace moltissimo tenerlo con i colori che cambiano da soli in automatico.....vi mostro alcuni colori....guardate che bello:




Specifiche:
Potenza: AC100-240V 50.60HZ/DC 24V 650mA
Consumo Elettrico: 14W
Timer: 1H/3H/6H/ON
Capacità di Serbatoio Acqua: 300ml
Luci Led: 3pcs
Materiali: PP/ABS/PC
Frequenza ultrasonica: 2.4MHZ






Contenuto dell'imballaggio:
1 x Etech Power Adattatore universale da viaggio
1 x Custodia da viaggio
1 x Manuale d'uso in inglese


Questo adattatore  da viaggio internazionale è davvero particolare, in quanto a prima vista sembra un normalissimo e semplice adattatore ma in realtà non è solo un adattatore da viaggio ma bensi' anche un caricabatterie USB. E' provvisto di spinotti per USA, Australia, Regno Unito ed Europa, ed è quindi utilizzabile in oltre 150 Paesi . E' possibile regolare la configurazione dei poli premendo il pulsante di sblocco della spina integrato ed estrarre il polo corretto per la presa a parete che abbiamo a disposizione. E' dotato di due porte USB che forniscono velocemente il carico per una varietà di dispositivi come iPhone, iPad, iPod, smartphone, fotocamera digitale o compresse PC .E' conforme alle norme di sicurezza europee: CE / FCC / ROHS , ha una protezione contro sovratensione e circuiti brevi, proteggerà quindi i nostri  dispositivi in modo efficiente anche durante le interruzioni elettriche. Voglio fare presente una cosa importantissima, questo adattatore non converte la corrente di uscita e la tensione ma solo il tipo di spina.


Specifiche tecniche:
Tensione in ingresso AC: 100-250VAC / 50-60HZ
Curent Ingresso: Max. 6A
Uscita USB : DC 5V 2.1A (Max. 2.1A) 
Certificazioni: CE,FCC, RoHS
Dimensioni: 60x 55 x 45mm
Peso netto: 95g






Il pachetto include:
Aroma Diffusore x 1
Cup di Musura per acqua x 1
Manuale dell'utente x 1


Anche questo  diffusore per ambiente dona  alla nostra stanza una bella fragranza che aiuta a sollevare l'umore ed alleviare la tensione causata dallo stress, si può utilizzare durante lo yoga, nella spa, e in ogni angolo della casa,  in camera da letto poi ci aiuta a rilassarci e ad avere dolci sogni! Può essere utilizzato si come umidificatore ma anche x l' aromaterapia, basta aggiungere alcune gocce di olio essenziale puro ed il gioco è fatto.Possiamo impostare due diversi livelli regolabili di foschia, alta o bassa secondo l'umidità dell'aria, quando non c'è più acqua nel serbatoio il diffusore si spegne in automatico, è  dotato di luci a led colorate che cambiano da sole in automatico.....guardatelo in funzione:



Specifiche:
Tensione di ingresso: AC 100-240V 50/60Hz
Tensione di uscita: DC 24V, 500mA
Potenza: 12W
Materiale: ABS+PP
Guaranzia: 1 year


Avete visto che meraviglia? Io sono felicissima e davvero soddisfatta di questi prodotti, ringrazio tantissimo l'azienda per l'opportunità che mi ha dato. Se anche voi siete interessati a questi prodotti potete acquistarli cliccando qui

Nessun commento:

Posta un commento