Elenco blog personale

domenica 6 marzo 2016

SPINIDO VENDUTO SU AMAZON

E adesso vi voglio far conoscere i prodotti Spinido venduti su Amazon, nella loro vetrina potete trovare diversi prodotti di elettronica per prodotti Apple, collaborando con questa azienda ho potuto ricevere e testare questo prodotto:



Ti-Balance è un accessorio piccolo ed elegante.... unirà il Magic Trackpad alla tastiera wireless Apple creando un unico dispositivo. Permette di posizionare il Trackpad su entrambi i lati della tastiera wireless Apple, quindi sarà perfetta sia per chi utilizza la mano destra che per i mancini
Permette quindi di creare una tastiera che possiamo accoppiare con l'iMac, il Macbook e l' Apple Home Theatre . Utilizzarlo è semplicissimo, basta connettere l'Apple Magic Trackpad alla tastiera Wireless Apple. Come potete notare dalla foto è dotato di piedini in gomma morbida integrati che permettono una buona presa sulla scrivania. Ci tengo a precisare che la confezione non include ne il trackpad ne la tastiera. 

Allora ragazzi che ne pensate???? Se vi siete incuriositi e desiderate acquistarla cliccate qui, il prezzo è contenuto ma il risultato che potete ottenere è perfetto! 



Nessun commento:

Posta un commento