Elenco blog personale

domenica 6 marzo 2016

STEPHANIE FRANCK VENDUTO SU AMAZON

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii.....ragazze vi voglio far conoscere adesso i prodotti Stephanie Franck venduti su amazon, sono prodotti per noi donne che teniamo alla cura del nostro corpo e che cerchiamo qualsiasi rimedio per cercare di cancellare i nostri piccoli difettucci.....guardate un po qui:



Questa Coppa Anti Cellulite SPA CELLU SHAPER in soli 10 o 15 minuti al giorno di massaggio, produce benefici al nostro corpo in quanto aiuta a snellire e diminuire la cellulite. La leggera aspirazione prodotta da questa coppa massaggiante in silicone aiuta a stimolare il flusso linfatico e ha un naturale effetto disintossicante sulla pelle. Aiuta quindi a combattere la ritenzione idrica e a liberare tossine dal corpo, favorendo la combustione dei grassi.I primi risultati saranno visibili in sole 3 o 4 settimane, la nostra pelle apparirà gradualmente più liscia e soda dopo ogni trattamento. 



E' una spazzola a rullo manuale...... è piccola, leggera e facile da usare..... ma è davvero efficace contro la cellulite. Grazie al suo design pratico e la forma convessa aiuta a raggiungere tutte le zone in cui si nasconde la cellulite. Con i suoi  72 punti di pressione, causa un drenaggio nelle zone colpite....migliora la circolazione sanguigna, l'elasticità della pelle ed aiuta ad alleviare la tensione muscolare, e aiuta ad assorbire meglio i prodotti nella pelle.  Fantastico!



Noi donne combattiamo ogni giorno con creme e cremine per far si che anche la pelle del nostro viso appaia sempre idratata, elastica, giovane , bella e senza rughe....
Con queste Coppe in Silicone per Massaggi Facciali possiamo massaggiare la nostra faccia per tirar fuori il meglio dalla pelle. Con pochi minuti al giorno il tessuto cutaneo inizierà a produrre più Collagene e più Elastina rendendo così la pelle più giovane e bella. Aiutano inoltre a  ridurre le rughe rendendo la pelle più elastica, ma si utilizzano anche per pulire in profondità i pori, così da rendere la faccia più pulita e più sana. Stimolano la circolazione sanguigna e rinnovano quindi i tessuti molli, mettendo fine agli occhi gonfi, alla pelle flaccida attorno alla linea della mascella, e tutte quelle piccole cose che rendono alla nostra faccia un aria stanca. Finalmente possiamo avere tutto questo senza dover spendere soldi su soldi....con un piccolo acquisto.....un risultato perfetto!

Allora ragazze che ne pensate???? Se vi ho incuriosito potete cliccare qui e acquistare anche voi le vostre coppette....   forza che aspettate????   ;-)

Nessun commento:

Posta un commento