Elenco blog personale

mercoledì 30 marzo 2016

ISC BRANDS VENDUTO SU AMAZON

Ora sono qui a farvi conoscere questa nuova azienda che vende i suoi prodotti su Amazon, nella loro vetrina potrete trovare prodotti che ci saranno molto utili per a pulizia della casa, come ad esempio panni per i vetri, panni spugna, guanti in silicone, e  molto altro ancora...... sto parlando dei prodotti ISC BRANDS,  ma nello specifico vi parlerò di questo prodotto:



Ho ricevuto questa confezione che contiene ben 10 panni spugna in microfibra azzurra, hanno tutti una misura di 23*23 cm. Possono essere utilizzati per le pulizie della nostra casa, ma anche in automobile, o in barca.....Oltre ad avere la capacità di pulire a fondo ha anche la capacità di assorbire i liquidi senza trascinarli dietro quando puliamo. Io li sto utilizzando per pulire il lavello della cucina che se pulito male resta sempre macchiato, ma è utilissimo anche per spolverare (utilizzato asciutto), ma personalmente lo utilizzo anche per la pulizia del bagno.

Potete acquistare questa confezione da 10 panni ad un piccolo prezzo , li trovate infatti scontati a 14.95 euro, se anche voi desiderate provarli potete cliccare qui ed effettuare il vostro ordine....

Ringrazio l'azienda per l'opportunità che mi ha concesso ;-)

Nessun commento:

Posta un commento