Elenco blog personale

domenica 13 marzo 2016

INEIBO VENDUTO DA KEISOUND-UK SU AMAZON

Ragazzeeeeee altra strepitosa collaborazione, e sono qui a parlarne con voi e a farvi conoscere i loro 
prodotti, sto parlando dei prodotti Ineibo, collaborando con questo brand ho potuto testare questi prodotti.....


Guardate che belli e che originali....vediamoli assieme nello specifico:




Quando ero bambina, il calippo era uno dei miei ghiaccioli preferiti....finalmente grazie a questa collaborazione potrò crearli direttamente a casa mia nei miei gusti preferiti.

Questi stampi per ghiaccioli sono realizzati in puro silicone per alimenti quindi inodore e insapore, sono piccoli e occupano poco spazio nel freezer. Utilizzarli è semplicissimo, basta inserire le bevande o i frullati di frutta nello stampo , chiudere il coperchio e mettere nel freezer. Il coperchio è sigillato e anti-perdite. Io li trovo davvero troppo belli......



Macinino per sale, pepe e spezie elettrico, è composto da un corpo in acciaio inox dal design elegante classico,originale e funzionale. All'interno è alimentato da 6 batterie, quindi a  differenza dei macinini manuali, questo modello offre il massimo della praticità semplicemente premendo e  azionando così la rotazione, in quel momento  si accenderà il Led luminoso integrato nella parte inferiore .Inoltre, ruotando la rotella nella parte inferiore è possibile regolare la macinatura (fine o spessa). E' provvisto di un'asta metallica centrale e un motore in cima, in questo modo le spezie non passano attraverso il motore quindi questo ne prolunga la durata di utilizzo nel tempo. Che ne pensate??? Io lo trovo stupendo nella mia cucina ;-)




Si tratta di un set di  pinze da cucina in due misure una da 23 cm e una da 30.5 cm  in metallo e silicone realizzate con materiali di alta qualità. Sono realizzate con silicone alimentare e un manico in acciaio inox con impugnatura ergonomica che ci permette quindi di maneggiare le cose con cura, e sono resistenti al calore fino a 480 gradi F. Hanno una chiusura di sicurezza, basta alzare/abbassare l'occhiello rosso all'estremità delle pinze per aprirle e chiuderle.

Utilizzo e Manutenzione

Lavare con acqua calda e detersivo prima del primo utilizzo. Non pulire con spugne abrasive o pagliette, il lavaggio a mano è quello raccomandato.

Nota bene:

* Non avvicinare al fuoco
* Non graffiare con oggetti appuntiti
* L'improvviso cambiamento di temperatura non deve superare i 240 gradi centigradi durante l'uso

Avete visto? Questi sono solo alcuni dei loro bellissimi e originali prodotti per le nostre case, a me piacciono davvero moltissimo, se anche voi siete curiosi e volete visitare la loro vetrina su Amazon e ordinare anche voi i vostri prodotti preferiti potete farlo cliccando qui.....   ;-)

Nessun commento:

Posta un commento