Elenco blog personale

lunedì 14 marzo 2016

IBRA VENDUTO DA HD ZONE 2012 SU AMAZON

Nuova settimana iniziata.....ed eccomi di nuovo qui a farvi conoscere i prodotti Ibra venduti su Amazon, nella loro vetrina potrete trovare diversi prodotti di elettronica, collaborando con loro ho potuto ricevere e testare questi prodotti ....


Ma guardiamoli assieme nei dettagli:



Si tratta di un supporto da tavolo per tablet pieghevole che può essere utilizzato in qualsiasi superficie piana come ad esempio in ufficio, in camera da letto, in soggiorno o in qualunque angolo della nostra casa e in qualunque momento della giornata che preferiamo.Ha tre gambe rivestite in gomma che tengono fermo in nostro tablet evitandone il ribaltamento , può essere regolato con due altezze differenti in base alle nostre esigenze.




Queste sono le varie altezze che possiamo utilizzare. Io lo trovo davvero utilissimo, finalmente non dovro' costantemente sorreggere il tablet con le mani! E poi è possibile portarlo sempre con noi, nella confezione oltre al supporto troviamo anche un comodissimo porta supporto in tessuto nero con laccetto !



Si tratta di un porta cellulare da auto, in plastica resistente e dove si appoggia il cellulare rivestito con una gomma antiscivolo che permette al nostro cellulare di rimanere ben saldo. E' adattabile a diversi modelli di telefono in quanto in un lato troviamo un tasto che premuto permette alle alette del porta cellulare di allargarsi fino ad una apertura di 8 cm circa, una volta incastrato il nostro telefono basta premere le alette per bloccarle . Quello che rende perfetto questo porta cellulare a mio avviso è il fatto che sia orientabile a 360 ° quindi questo ci permette di tenere il cellulare sia in verticale che in orizzontale.Il nostro cellulare rimane fermo e ben saldo ....lo consiglio davvero.

Allora ragazzi belli vero???? Se volete anche voi conoscere i prodotti che questa azienda vende potete cliccare qui   ;-)

Nessun commento:

Posta un commento