Elenco blog personale

domenica 6 marzo 2016

LIGHTING EVER

Vi ho già parlato di loro tempo fa, ma ogni volta è sempre una sorpresa, i loro prodotti non mi deludono mai....sto parlando dei prodotti Lighting ever venduti su Amazon.....oggi voglio farvi conoscere questi prodotti che l'azienda mi ha inviato da poter testare....e credetemi se vi dico che sono veramente perfetti:



Si tratta di un tubo di luci a led formato da ben 50 led di colore differenti di una lunghezza di 7 metri, ogni led dista dall'altro di 10 cm.E' particolarmente indicato per gli spazi aperti, non necessita di elettricità ma funziona ad energia solare, si ricarica in circa 8 ore di luce solare piena e ha una durata di ben 12 ore . Si accende in automatico al crepuscolo e si spegne all'alba. Finalmente delle luci da esterno sicure!



Set da 5 faretti a led, hanno un consumo energetico di 5 W ma produco luce come una lampadina da 60 W, quindi sono per noi un grande aiuto per quanto riguarda il risparmio nella nostra bolletta. In più hanno davvero una lunga durata, questi faretti producono luce per oltre 50.000 ore e sono inoltre prive di piombo e mercurio. Anche esteticamente sono molto belle e curate nei dettagli.



Ha un consumo energetico di 3.5 W ma produce luce come una lampadina da 50 W, quindi ci permette di risparmiare moltissimo nella nostra bolletta. In più ha davvero una lunga durata, questo faretto produce luce per oltre 50.000 ore ed è inoltre privo di piombo e mercurio. 



Questo faretto  a differenza di quello precedente ha un consumo energetico di 2.5 W ma produce luce come una lampadina da 35 W, quindi ci permette di risparmiare moltissimo nella nostra bolletta. In più ha davvero una lunga durata, questo faretto produce luce per oltre 50.000 ore ed è inoltre privo di piombo e mercurio. 




Confezione da 10 lampadine a led a luce bianca con attacco standard tipo E14, hanno un consumo di 3W ma producono luce come una lampadina da 30 W, questo significa che potremmo avere in bolletta un risparmio del 90%. Queste lampadine rispetto ad una normale lampadina ha un durata estremamente più lunga, inoltre sono  lampadine ecologiche e prive di piombo e mercurio.



Si tratta di una lampada a led sotto mobile con consumo di 3W che produce però 25 W, è bellissima esteticamente piccola e compatta ma potente, può essere utilizzata sotto i pensili della cucina per illuminare i punti d'ombra, o dentro ai nostri armadi, comodissima e facilissima da installare.



Confezione da due unità di luci da esterno con sensore di movimento, sono curate nei dettagli ed eleganti, non necessitano di corrente elettrica in quanto sono alimentate da un pannello solare e si ricaricano in circa 8 ore di luce. Essendo dotate di un sensore di movimento si accendono solo al buio e  al nostro passaggio questo fa si che la loro durata si allunghi notevolmente.Inoltre è possibile scegliere due modalità di illuminazione, luce o penombra.



Striscia flessibile a led a luce bianca calda di una lunghezza di 5 metri. Installarla è semplicissimo, essendo flessibile si adatta perfettamente a qualsiasi superficie vogliate metterla, può inoltre essere tagliata ogni 3 unità senza danneggiare il resto della striscia. Nella confezione troviamo oltre ai cavi di alimentazione anche un comodissimo telecomando per poter accendere , spegnere o scegliere il gioco di luce che meglio preferiamo anche comodamente dal nostro divano. A me piacciono davvero moltissimo!

Allora avete visto quanti bellissimi prodotti? Io ogni volta rimango sempre positivamente colpita.....se anche voi volete acquistare i loro prodotti potete cliccare qui..... Buono shopping ;-) !!!!

Nessun commento:

Posta un commento