Elenco blog personale

mercoledì 23 marzo 2016

AURALUM VENDUTO DA TEMTOP SU AMAZON

Eccomi di nuovo pronta a farvi conoscere un altro prodotto Auralum venduto da Temtop su Amazon, continuando la mia collaborazione con loro ho potuto ricevere e testare questo prodotto:



Si tratta di un faro a led 10W, ha un bassissimo consumo ma una potenza estrema, infatti illumina circa come un faro da 100 W e ha una durata di circa 50.000 ore e classe energetica A+. Produce una luce bianca molto forte e il raggio della luminosità è davvero ampio. Può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno,  magari nei nostri giardini o balconi senza alcun timore di poterlo rovinare in quanto  ha un certificato IP66 di garanzia di impermeabilità. Esteticamente è anche molto bello, creato con ottimi materiali come vetro e alluminio di colore nero e nel retro è presente una staffa che ci permette di appenderlo o di utilizzarlo anche in altri modi.

Il prezzo è davvero contenuto vista la qualità del prodotto.....se siete interessati ad acquistarlo potete cliccare qui

Non appena inizieranno le bellissime giornate lo mettero' sicuramente nel mio balcone e finalmente potrò risolvere il problema che si crea sempre nelle sere d'estate quando inzia a fare buio e magari si è fuori all'aria aperta a cenare e divertirsi con gli amici...... ringrazio l'azienda per questa opportunità ! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento