Elenco blog personale

lunedì 14 marzo 2016

CASA CHIC VENDUTO SU AMAZON

Non so voi, ma io adoro comprare oggetti per abbellire la mia casetta,e mi piacciono molto le cornici che mi permettono di riempire la casa di belle fotine che mi ricordano momenti importanti della mia vita,  ed è proprio guardando qua e la questi prodotti che ho avuto modo di conoscere i prodotti Casa Chic venduti su Amazon...potete trovare cornici davvero originali....ma anche quelle classiche ed eleganti. Collaborando con l'azienda ho ricevuto questo set da 3 cornici: ( ancora devo scegliere quale foto metterci ;-)  )



Queste cornici sono realizzate in legno di pino massiccio, e sono dipinte a mano, la particolarità è che possono essere appese al muro o messe in piedi. Le cornici misurano 18 x 13 x 2 cm e contengono quindi una foto 15x10 , sono resistenti e spesse, precisamente sono larghe 2cm e profonde 2cm. La parte frontale  della cornice è in vetro ed è dotata di un passepartout.



A me piace tantissimo, la trovo semplice ma molto molto elegante e devo dire che si adatta perfettamente all'arredamento del mio salone, sono davvero molto molto belle....se anche voi siete rimasti colpiti da questo prodotto vi consiglio di cliccare qui e scegliere la vostra preferita.....non ve ne pentirete ;-)

Nessun commento:

Posta un commento