Elenco blog personale

mercoledì 30 marzo 2016

KEENSTONE EU VENDUTO SU AMAZON

Adesso vi faccio conoscere un altro nuovo brand che vende prodotti su Amazon, potete trovare nella loro vetrina diversi prodotti dall'illuminazione, al giardino, all'elettronica....sto parlando dei prodotti Keenstone EU. Collaborando con loro ho avuto l'opportunità di ricevere e provare questo prodotto:



Si tratta di una confezione da 18 pile modello CR123A ricaricabili, ultimamente cerco sempre di acquistare pile ricaricabili, in quanto comunque è vero che all'inizio la spesa è un po più alta rispetto alle normale pile, ma nel tempo si si stra guadagna visto che possono essere ricaricate davvero una infinità di volte, addirittura si stima che abbiano una durata di 10 anni , e non dimentichiamoci che in questo modo rispettiamo anche l'ambiente. Queste pile al litio hanno un voltaggio di 3 V, sono adatte per diversi dispositivi elettronici come ad esempio, videocamere, fotocamere, attrezzature mediche e sono compatibili con i modelli CR123, CR17345, DL123, DL123ABU, PL123, CR2/3A, BR2/3A, K123LA-1. Le riceviamo in una scatolina di cartone, confezionate in plastica in 3 gruppi di 6.

Funzionano davvero molto bene ed è per questo che le consiglio anche voi, acquistarle è semplicissimo, basta semplicemente che cliccate qui

Nessun commento:

Posta un commento