Elenco blog personale

domenica 13 marzo 2016

NIUTOP VENDUTO DA TOP 2013888 SU AMAZON

Buongiorno a tutte ragazze, oggi sono qui a presentarvi un 'altra azienda che vende i loro prodotti su Amazon, sto parlando dei prodotti Niutop nella loro vetrina potrete trovare prodotti di diversi tipi, collaborando con loro l'azienda mi ha dato l'opportunità di ricevere e testare questi prodotti:





Una confezione di 48 matite colorate di qualità professionale per scrivere e disegnare. Ogni matita mentre la utilizziamo ci da una sensazione di comfort e qualità professionale. si muovono in modo fluido senza intoppi e i colori sono vivaci e con diverse gradazioni di colore. Queste bellissime matite rispettano l'ambiente e non sono tossiche in quanto sono state create con il legno riciclato, e  composte di grafite e argilla con diversi tipi di agenti organici e coloranti chimici a seconda del colore.



Questa piccolina quando le ha viste è impazzita dalla gioia, ha preso il suo libretto dei disegni e si e' messa subito all'opera.....



Questo supporto è un blocco di legno di bambù intagliato, solido, compatto e leggero con un meraviglioso look moderno, semplice ed elegante da tenere sul nostro comodino, o nel nostro ufficio...i nostri dispositivi si adattano saldamente nelle loro rispettive sedi e i fili dei caricabatterie restano nascosti ordinatamente . E' stato creato con  tagli speciali per il caricabatterie e il cavo Apple Watch. E 'ottimo come base  per guardare filmati sul cellulare e anche per ricaricare il telefono allo stesso tempo. 

Il mio fidanzato come lo ha visto se ne è appropriato per portarlo nel suo ufficio......guardate qua:


Avete visto che bello????? Se anche voi siete interessati a ricevere questi prodotti potete cliccare  qui....

Nessun commento:

Posta un commento