Elenco blog personale

martedì 1 marzo 2016

MPOW VENDUTO DA PATOX SU AMAZON

Eccomi di nuovo qui , oggi vi voglio far conoscere un marchio venduto da Amazon....sto parlando dei prodotti Mpow venduti da Patox, nella loro vetrina potete trovare diversi prodotti elettronici....collaborando con loro ho avuto l'opportunità di ricevere e provare diversi prodotti.....vediamoli assieme:



Si tratta di una lente fisheye 180 °e una lente macro 10x, sono realizzate con ottimi materiali ed usarle è davvero semplicissimo basta svitare il retro e assemblarla alla clip in dotazione nella scatola, posizionarla all'altezza della fotocamera e rimuovere il tappo anteriore e si potrà notare subito l'effetto fisheye a 180°, mentre per poter utilizzare la lente macro 10x basta togliere la lente fisheye con questa lente avremo un effetto più ravvicinato rispetto all' altro. Nella confezione troviamo anche un bellissimo sacchettino in velluto che ci permetterà di portare con noi questo obiettivo senza danneggiarlo.



Realizzato con ottimi materiali, si tratta di una lente 2 in 1, lente macro che ci permette di scattare fotografie catturando anche i minimi dettagli e una lente wide che ci permette invece di realizzare fotografie eccellenti anche ai paesaggi magari più lontani. Possiamo utilizzarlo sia sui nostri telefoni cellulari ma anche con il tablet.



Porta cellulare di piccole dimensione da auto , è regolabile in larghezza in base al nostro cellulare, può ruotare fino a 360 gradi garantendoci cosi una visione più comoda, a differenza di altri porta cellulare da auto questo non è dotato di una ventosa che può macchiare il vetro e spesso e volentieri non regge e alla prima buca cade tutto......questo porta cellulare è dotato di un supporto che va inserito e incastrato ai bocchettoni dell'aria, questo permette al porta cellulare di rimane fermo e ben saldo. Davvero utilissimo!



Un'asta da selfie straordinaria, piccolissima con controllo remoto tramite cavetto audio. E' dotata di manico in gomma che permette un'ottima presa e sopra all'impugnatura è presente il tastino in gomma che ci permette di scattare la nostra foto. Nonostante sia di piccolissime dimensioni quest'asta può raggiungere la lunghezza di 70 cm...io lo trovata davvero molto carina e soprattutto possiamo tenerla sempre nella nostra borsa visto il piccolissimo spazio che occupa.

Bellissimi vero questi prodotti? Se anche voi volete acquistarli potete cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento